Jump to content

quale dei tre è il migliore *non + bello*


Idream

Recommended Posts

ciao,

estrapolo dal 3d della mia config generale in consigli x gli acquisti...

 

  • CASE haf x (amore a prima vista) o antec df 85 black o nzxt phantom black (ma a me non piace la luce blu..solo rossa e poi volevo tenere led blu x cpu x far vedere che batte un cuore intel:ave:)-->aumenterei x es. su HAF ancora di 3 ventole..poi chiedo consigli in sezione

haf è molto + espandibile in slot posteriori e anteriori...e stranamente l'unico ad supportare una eATX pur essendo uguale o anche minore in dimensioni degli altri...

 

ma per il discorso areazione e qualita e feature cosa giudicate meglio?e l'hot swap che manca al phantom è importante?

 

nel caso chi consiglie haf..io pensavo cmq di prendere una seconda ventola led red x il top, sostituire la side con un'altra led red e non sapevo se servono metterle sul vga holder il convogliatore vga avendo una (forse) gtx 480 amp....

 

*il df85 ha di base molte + ventole

*il phantom beh è fighissimo e ha il controller di ventole integrato+filtri antipolvere

* haf ha più slot da 5,25 degli altri (utile se riempio metto un rehobus dual slot e un masterizzatore)

*phantom mi sembra non ha usb 3.0 sul forntale

 

THANXO0

Link to comment
Share on other sites

bè a me piace tanto l'haf 942 x....è un gran bel case....attualmente però mi sento di consigliati il corsair 600t...

 

hai ottime prestazioni in aircooling

look decisamente pulito e accattivante

gestione del cablaggio perfetto

possibilità di montare anche vga "lunghe"

puoi regolare le ventole anche qui

filtri antipolvere

usb 3.0 frontale

 

di primo impatto ti avrei consigliato l'obsidian 800d...ma costa troppo!!!

 

questo midtower non ti farà sentire la mancanza di un case più grande....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...