Jump to content

[Thread Ufficiale] ASRock Chipset AMD Serie 800 Extreme/Deluxe/Pro


Labview

Recommended Posts

:D o come il mio 955c3 che non regge i 4ghz :P (in parte colpa anche delle temp mi sa ma ho già un buon dissi : ha un vid cagoso)

 

cmq guardavo la tua deluxe 3, quella ventola sulle fasi è davvero una tamarrata :D ma serve a qualcosa oppure non scaldano in realtà cosi tanto?

 

La tamarrata non sò se serve o meno, comunque si può anche rimuovere se non piace.

Le temp. nel mio case sono "domate" da un case coolermaster haf 932 con il mega ventolazzo laterale che raffredda molto bene, quindi quella ventolina non serve a niente.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Ottimo!

quindi bulldozer ci gira senza problemi giusto?

 

In default si, in OC non saprei... penso che se si spinga troppo fonda l'alimentazione :asd:

 

Penso che tutto questo sia stato fatto solo per dimostrare ad Asus e MSI che ASRock è all'altezza di poterlo fare quanto loro. (anche di più)

Il bios integra l'ultimo aggiornamento del microcode e relative aggiustatine, non è stato riscritto da zero ne tanto meno gestisce le particolarità di BD.

Es la gestione dei core resta ferma a 6...

 

i118954_cattura.jpg

 

Personalmente sconsiglio BD su queste mobo. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Raga dato che avevo qualche ora libera...

Ho provato uno scarto AMD, ovvero il 960T molto sfigato :asd:

 

Premessa: I core dormienti si svegliano ma sono fallati, non c'è verso di arrivare a windows, peccato :muro:

 

Rispetto al mio 975BE questo 960T non raggiunge le stesse prestazioni in OC, per arrivare a win con 4,5GHz ho dovuto dare ben 1,6Volt.

Il 975 chiude cinebench a 4,5GHz con 1,5Volt.

Fino a 4,0GHz è molto stabile con 1,4Volt e per quello che costa direi che può soddisfare molti utenti.

 

i126895_immagine1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...