giu985 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Grazie anche a te tom...pensi che le casse non siano un gran ché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 Si il cavo è quello usato per l'ethernet di rete, ovviamente sono molto piccoli e ne servono molti insieme, ma è migliore (di molto) del multifilare. Non avendo i connettori a banana ai diffusori è un po un problema. Cmq va bene lo stesso, hai un miglioramento in ogni caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giu985 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Io ora ho un cavo thender 0.5m, così si dovrebbe chiamare.... Vabbè dai ora pensiamo all'amplificatore, poi passiamo ai cavi. Ora rimane solo l'acquisto, appena ho novità vi faccio sapere, siete stati gentilissimi!!!!!!!!!!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giu985 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Ciao ragazzi, ho trovato un Sony STR DH510 può andare o non è un gran chè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 A che prezzo lo prenderesti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giu985 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Tom voleva 266 € per il sony, ho appena ordinato il DENON 1311 in contrassegno a 236 €! Appena arriva e lo monto vi faccio sapere come va Grazie mille siete stati squisiti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Tom voleva 266 € per il sony, ho appena ordinato il DENON 1311 in contrassegno a 236 €!Appena arriva e lo monto vi faccio sapere come va Grazie mille siete stati squisiti!!!! Ottima scelta , siamo qui per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giu985 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ciao ragazzi come sono andate le feste? Il mio Denon è arrivato e l'ho anche provato!!!! si sente la moooolto differenza dal mio vecchio yamaha!!! ho solo un problemino, il sub ad amplificatore fermo o spento mi emette un rumore di sottofondo costante, se invece stacco il cavo del segnale del sub il rumore sparisce! come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Ciao ragazzi come sono andate le feste?Il mio Denon è arrivato e l'ho anche provato!!!! si sente la moooolto differenza dal mio vecchio yamaha!!! ho solo un problemino, il sub ad amplificatore fermo o spento mi emette un rumore di sottofondo costante, se invece stacco il cavo del segnale del sub il rumore sparisce! come mai? Benissimo, grazie. Ne ero sicuro che avresti avuto un netto miglioramento. Per quel problema, non saprei. Prova a controllare le varie impostazioni dei diffusori, per regolare il taglio di frequenza, il volume da dargli ecc. Se il cavo non è schermato potrebbe essere un'interferenza causata da altri strumenti, ma lo escluderei. Aspetta il parere di altri, al momento non mi viene in mente niente. PS: visto che hai scritto nel mio topic, lo dovresti aver letto e capito qual'era il mio problema. Quindi (appena hai risolto il problema di cui hai parlato), ti chiedo di verificare se il denon facesse pure al caso mio . Dovresti provare a collegare soltanto i canali frontali e posteriori, 4 in totale. Cosi, in teoria, potresti disabilitare il canale LFE (subwoofer) e mettere il centrale in modalità phantom (potrebbe avere un nome diverso) il centrale, ovvero il canale centrale viene diviso tra i due frontali e il subwoofer su tutti e 4. In via teorica dovrebbe accadere questo, ma non so quanto bene possa funzionare. Mi faresti un grande favore, spiegandomi se questo è fattibile e se funziona bene. Facendo un paragone con il 5.1 e verificando se i toni bassi ci sono sugli altri canali e se i dialoghi che stanno maggiormente sul centrale vengono ripartiti sui 2 frontali. Ti ringrazierei infinitamente! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ciao ragazzi come sono andate le feste?Il mio Denon è arrivato e l'ho anche provato!!!! si sente la moooolto differenza dal mio vecchio yamaha!!! ho solo un problemino, il sub ad amplificatore fermo o spento mi emette un rumore di sottofondo costante, se invece stacco il cavo del segnale del sub il rumore sparisce! come mai? Ottimo inoltre controlla i cavi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giu985 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Ciao Filo scusa il ritardo, ho provato un po ma riesco solo ad impostarlo con 2.1 uscire, questo c'è scritto anche sul manuale come farlo. Non so se ti può andare bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo91 Posted January 11, 2011 Author Share Posted January 11, 2011 Ciao Filo scusa il ritardo, ho provato un po ma riesco solo ad impostarlo con 2.1 uscire, questo c'è scritto anche sul manuale come farlo. Non so se ti può andare bene! Grazie mille di averci provato. Ma non puoi disattivare il subwoofer in qualche modo? se non lo colleghi non puoi dirgli al sistema che non hai un sub? nel caso come sarebbe il suono? Grazie ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts