Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF108 - GeForce GT 430


lowenz

Recommended Posts

  • 6 months later...
Se mandano la scheda sareic urioso di provarla e recensirla :)

 

Salve!

Riesumo questo thread chiedendo,gentilmente, se è possibile fare overvolt su questa scheda, dato che MSI afterburner non me lo permette.

La mia GT 430 è una Gainward GOOD con dissipatore non reference, e noto con piacere che sale bene, per questo mi mancherebbe una utility di overvolt in modo da spingere più in su la bestiolina. :clapclap:

In Aliens Vs Predator riesco ad utilizzare una risoluzione di 1600x1200 e tutto su molto alto,compresi effetti dx11, certo il framerate non è la fine del mondo ma giocabile (rallenta di più in prossimità dei modelli poligonali dei nemici,credo causa tessellation).

Bye!

Link to comment
Share on other sites

sorry letto di fretta

 

No prob! O0

Dubitavo anch'io non si potesse fare overvolt su queste schede,ma vedendo alcuni modelli (uno forse :D) in cui si può effettuare mi ero chiesto se col tempo tale pratica fosse stata resa disponibile anche da altre marche costruttrici.

Ho visto sulla 480 che posseggo che sbloccando l'over i limiti posso alzarli parecchio,peccato non possa farlo anche con questa....

Buona giornata a tutti.:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...