Seo360 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 (edited) Link all'integrazione del mio liquid cooling Ciao a tutti, ho da qualche mese preso un obsidian e da poco mi sono cimentato nel moddarlo... inizialmente un pò per il valore in se del case e un pò per la sua perfezione, non sapevo cosa fargli poi un bel giorno sul tubo ho visto un video che mi ha ispirato... Oltre al case ho moddato le ram e l'alimentatore ma lo vedremo poi per chi non avesse presente il case (:AAAAH:): allora, giovedì mi è arrivata l'ultima merce ordinata: e ieri, appena tornato a casa mi sono messo sotto subito e oggi ho finito di tagliare.. domani spero di riuscire a completarlo anche se non ho molto tempo... ecco i primi risultati: rimozione gabbia Hd inferiore: Rimozione griglie nella parte del superiore del case (meno rumore, più passaggio di aria e soprattutto le ventole, calamitate, si attaccavano e non giravano O.o ): Foratura fondo per passaggio aria per EK coolstream 240XT: Aggiunta Koolance "airbox" 360: Edited March 17, 2013 by Seo360 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Seguo anche qui! Non so se è un po' dispersivo aprire due thread però l'evoluzione dell'integrazione del liquid cooling stava effettivamente avendo risvolti piuttosto interessanti dal lato modding. Linka i due thread nel primo post di ognuno in modo che sono facilmente rintracciabili vicendevolmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Ottimo! Finalmente un thread dedicato al solo modding del tuo eccezionale case. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 presente!!! seguo con interesse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Seguoo dacce dentroo seooo fa pure rimaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 10, 2010 Author Share Posted October 10, 2010 Ciao ragazzi, sono tornato da poco.. oggi non ho avuto molto tempo, vediamo stasera se riesco a concludere qualcosa di più.. per adesso ho fatto questa chicca che mi permette di nascondere i cavi delle ventole, mentre prima passavano esternamente con un impatto estetico piuttosto orribile. ecco: ho aggiunto il link dell'impianto nel primo post come suggerito.. adesso le foto le posto quà, poi a lavoro finito riassumerò un pò il tutto nel primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Ma i cavi delle ventole che passeranno di li' sono sleevati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 si, le cluster hanno già il cavo sleevato "di serie" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Allora la dimensione del foto è adeguata, complimenti! Come ti trovi con il tuo nuovo dremel? Sembra piuttosto bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 grazie si, devo ringraziare solo lui per tutti i lavori che mi ha permesso di fare purtroppo oggi nel montaggio mi sono accorto di aver fatto 2 conti sbagliati e mi servono più raccordi a 90° di quanto mi aspettassi e mi tocca fare un nuovo ordine.. dovrebbe essere una roba veloce cmq... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 azz da quello che sto calcolando stai spendendo molto ma molto di più di maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 mah..... arrivata la pny 480 gtx...:asd::asd: forza seo!!!!!:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 sei un folle maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 12, 2010 Author Share Posted October 12, 2010 quosto.. sei assolutamente pazzo O.O cmq appena ordinati altri 50€ di raccordi che userò impropriamente, tipo raccordi sli/crossfire che userò come prolunghe XD bo, però dovrebbe venire una cosa veramente bella, anche se ciò, ha richiesto un uso abbastanza massiccio di raccordi a 90°... bo, poi vediamo se la pompa ce la fa.. se no mi tocca cambiare pure quella O.O!! mi dimentico sempre di fare lo screen quando la roba è nel carrello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 bhe anche tu 50 € ti tubi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted October 12, 2010 Author Share Posted October 12, 2010 se costano così non ho colpa.. poi a me servono realmente, a lui 2 gtx480 non servono neanche nei sogni XD aspè, usi 3d o 3/4 monitor? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 infatti non ti stavo dicendo nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 se costano così non ho colpa.. poi a me servono realmente, a lui 2 gtx480 non servono neanche nei sogni XD aspè, usi 3d o 3/4 monitor? XD 1 ne ho... che 2....:cheazz: io sarò pazzo ma te 50 euro di raccordi ancora...:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: GRANDE SEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:n2mu::n2mu::gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Satellite86 Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Ahahah SEO sei grande! Hai fatto un bellissimo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 susu altre foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 il modding ormai è completato.. per adesso.. si continua di la come al solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Perfetto, continiamo a seguirti di là. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 benissimo,tutti da seo!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts