Jump to content

LG e Android, sorprese esclusive per Optimus One

LG Optimus

Recommended Posts

Sarebbe bello vedere una comparativa tra il funzionamento dei due fratellini ;)

Beh le differenze principali tra GT e ONE sono:

-schermo (resistivo per GT, capacitivo per ONE)

-OS (Eclair 2.1 per GT, Froyo 2.2 per ONE)

-RAM (256 per GT, 512 per ONE)

-prestazioni (maggiori su ONE grazie acpu a 600Mhz)

Entrambi i telefoni però sono stati progettati e realizzati per garantire una piena esperienza Android con un prezzo più che ragionevole! :)

• 4 weeks later...
Lo tengo d'occhio questo ONE... aspetto le prime impressioni e test.

Se saranno buone sarà il mio primo smartphone android... il prezzo è ottimo... :)

Optimus One ormai è in vendita da alcune settimane, per cui hai anche la possibilità di provarlo con mano. Non potrai che restare colpito positivamente. O0

In effetti ieri sono passato da Media World ed era esposto. Devo dire che la prima sensazione è stata positiva. La costruzione mi sembra robusta e i materiali di buona qualità sia dal punto di vista visivo che di quello tattile.

Per un smanettone che non vuole spendere mi sembra, ad oggi, che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A proposito...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XrNd66QGe2E&feature=player_embedded]YouTube - Once upon a time with LG Optimus[/ame]

Android è un S.O. per smartphone basato sul kernel di Linux.

Quindi, i parole povere, possibilità di installare un mare di applicazioni.

Pensa che si riesce anche a overcloccare la cpu di questi "telefonini"... :)

eh ma se mi dici cosi non vale...sai che non resisto io a ste cose...:asd::asd::asd:

eh ma se mi dici cosi non vale...sai che non resisto io a ste cose...:asd::asd::asd:

Android è un OS meraviglioso, personalizzabile, versatilissimo, divertente, veloce, intuitivo.

Optimus One monta la sua versione più recente 2.2 (froyo), abbinandolo ad un hardware di tutto rispetto (cpu 660mhz e 512 ram, multi touch capacitivo, wifi con anche possibilità di tethering), il tutto a un prezzo veramente aggressivo (229€). Insomma, una rivoluzione android finalmente "democratica".

Provalo, ne resterai colpito. ;)

Android è un OS meraviglioso, personalizzabile, versatilissimo, divertente, veloce, intuitivo.

Optimus One monta la sua versione più recente 2.2 (froyo), abbinandolo ad un hardware di tutto rispetto (cpu 660mhz e 512 ram, multi touch capacitivo, wifi con anche possibilità di tethering), il tutto a un prezzo veramente aggressivo (229€). Insomma, una rivoluzione android finalmente "democratica".

Provalo, ne resterai colpito. ;)

mmm... mi state tentando!!

e come prezzo,per cio che offre,è decisamente ok!:clapclap: