Jump to content

aggiungere una seconda scheda video in Sli


Recommended Posts

salve a tutti

 

da qualche giorno ho in mente di aggiungere una scheda video nel mio sistema ma non ho la certezza di trarne giovamento e, in caso posotivo, di quanto potrei migliorare le prestazioni....potete darmi qualche suggerimento?

 

processore intel q9550

memoria 8 giga ddr2 800mhz

mainboard p5q deluxe

scheda video geforce 9800 gtx (vorrei aggiungerne una seconda)

 

grazie

Link to comment
Share on other sites



Che alimentatore hai?

un po' di giovamento ne avresti ma se ti costa molto aggiungere la seconda forse ti conviene prendere una scheda più nuova direttamente...

 

in ogni caso lo sli su chipset p45 non è ufficiale, c'è una guida nel nostro portale per abilitare lo sli ma non è sicuro al 100% che funzioni sul tuo sistema

Link to comment
Share on other sites

Che alimentatore hai?

un po' di giovamento ne avresti ma se ti costa molto aggiungere la seconda forse ti conviene prendere una scheda più nuova direttamente...

 

in ogni caso lo sli su chipset p45 non è ufficiale, c'è una guida nel nostro portale per abilitare lo sli ma non è sicuro al 100% che funzioni sul tuo sistema

l'alimentatore dovrebbe essere da 600W, ma devo verificare...se non ho la certezza di avere un buon miglioramento (al di là della spesa della scheda video) forse è meglio non comprarla...per quanto riguarda l'acquisto di una nuova scheda video...non saprei...la 9800gtx è buona...cambiarla per una di fascia media non avrebbe senso...forse dovrei puntare su una fascia alta...ma quale prendere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...