Jump to content

Sdoganamento pacco dogana Milano


Recommended Posts

Ho chiamato il centro delle Poste a Roma, perché un pacco spedito dalal Svizzera il 17/09 me lo segnava ancora fermo a Milano e mi hanno detto che molto probabilmente é FERMO alla dogana. Devo aspettare circa 2 settimane per ricevere tutta la documentazione, poi devor ispedirla e attendere che il pacco entri in Italia, ci può vuole anche oltre un mese icon_evil.gif

 

Voglio proprio vedere per il 17/10 come faccio se sono senza ottica, porca troia visto che mi serve per "lavoro" ? icon_cry.gif

 

Ecco perché non aggiornavano, anche se spero nel più profondo del mio cuore che arrivi domani :(

 

Idee o suggerimenti al riguardo ? Se qualcuno ad esempio sotto delega andasse dalla dogana, riuscirebbe a sdoganarlo e fare il tutto in minor tempo ?

 

Non so dove sbattere la testa proprio perché non pensavo a tempi così lunghi :muro::muro:

 

Ho trovato ciò, ma non se se può esser eutile, il pacco é stato spedito in RACCOMANDATA !!! Poste Italiane - Sdoganamento prodotti postali Poste Italiane - Tariffe per sdoganamento dei prodotti di corrispondenza

 

A che numero potrei rivolgermi o altro ? SOno completamente nella merda...

Link to comment
Share on other sites



Hai ancora tempo, non ti preoccupare. Nel frattempo telefona di nuovo e chiedi su cosa potresti fare magari trovi un centralinista piu' preparato o di buon cuore che ti puo' aiutare.

Io posso sentire se qualcuno qui in Svizzera conosce la prassi per questi casi.

 

Grazie 1000 mauri, se puoi mi fai un gran favore. Mi ha detto che loro non hanno i numeri della dogana e che troverò tutto nella busta che mi arriverà a casa...

 

C'é anche chi mi ha detto che il call center dicono frasi standard e che é possibile che mi arrivi comunque la settimana prossima, non so che fare :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...