Jump to content

Aiuto! problema giochi backup


razielkain

Recommended Posts

ho preso da poco una 360 elite modificata ma non riesco a far funzionare le copie di backup dei giochi. Chiedo aiuto a voi che mi sembrate molto ferrati. La consolle l'ho appena presa e non so niente (modello, tipo di modifica etc...)

L'uncia cosa che so è che ho questo masterizzatore nel portatile: gsa-t40n

Ho provato ad usare xbox backup creator, 360 wawe patcher e imgburn. ma non ci riesco. Quando metto il disco nella xbox parte una schermata con il logo 360 come se fosse un film con il menu per mettere in pausa o andara avanti etc... infatti se esploro il dvd dal pc ci sono cartelle video e audio come un film.

Insomma non ci sto capendo niente. Ditemi tutto quello che vi serve sapere e come faccio per recuperare le varie informazioni che vi servono.

 

Aiuto please?

 

Ho provato ad usare abgx360 e tra le incomprensibili righe di scritte ce ne sono un paio in rosso che dicono:

 

PFI is incorrect based on the date this game was authored (should have matched

at least 4th wave)

 

 

Video partition is incorrect based on the date this game was authored (should

have matched at least 4th wave)

 

Stealth check failed!

 

 

AutoFix Failed!

 

 

Sono questi i problemi? come li risolvo? o dipende dall'immagine del gioco uscita male?

Link to comment
Share on other sites



esattamente

ok. capisco. Cmq ho provato a masterizzare un altro gioco che con abgx non mi da errori. L'ho copiato con nero (xbox backup creato si blocca sia la 2.6 che la 2.9). Quando metto il disco mi appare una schermata biana con la scritta in varie lingue di inserire il disco nella tua xbox 360????? che vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

...se non hai molte info da fornirci, l'unica cosa da fare e' le prove incrociate..giochi di altri sulla tua e giochi tuoi su quella di altri..cosi' capisci dove sta il problema.

 

 

Mi sto attrezzando. A giorni un amico dovrebbe portarmi la sua consolle per fare delle prove incrociate...speriamo bene. Mi sta venevdo il dubbio che mi hanno rifilato una consolle non modificata

Link to comment
Share on other sites

Allora forse ho risolto. Ho provato a masterizzare i giochi in wave1,2,3 e 4. Non ne funziona nessuno. Poi, usando l'activate iso adatto al mio lettore samsung mi partono tutti i giochi ma solo in wave3. La scocciatura è che devo usare sempre l'activate iso. Quindi che modifica ho? C'è un altro modo per non usare l'activate iso?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...