[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
Salve a tutti.....mi inserisco per presentarvi il mio primo custom loop

L'hardware è quello già in mio possesso e per il momento liquiderò solo la cpu
di seguito la lista dei componenti già acquistati (ovviamente ben accettate le critiche....)
Waterblock XSPC rasa (top già riverniciato)
Pompa magicool deep quiet700
Radiatore Phobya G-charger 240 rev 2
Raccordi Monsoon cooling free center compression fitting 1611
Tubo Primochill primoflex advanced LRT blood red 1611
Radiatore , pompa e Wb li ho acquistati usati
-
Il tema sara' il gettonatissimo rosso ero, in arrivo ci sono anche delle prolunghe della Silverstone:
e ben sei ventole Thermaltake Riing 120 rosse:
Il tutto sarà rinchiuso in un bel case nuovo:
Phanteks Enthoo pro black window
Dimenticavo, sempre già in mio possesso un bel ROG front base che fa sempre la sua porca figura....
I primi di aprile dovrei avere tutto il materiale ed iniziare ad assemblare....:clapclap:
-
attendiamo quanto prima foto

-
-
-
Unico problema mi sono giocato i cage degli HDD per fare spazio al rad e pompa e non so dove mettere l'unico HD meccanico che ho
Mi inventerò qualcosa strada facendo....
-
-
-
non male per la prima volta

-
-
-
bel lavoretto

-
tom1 ha scritto:
bel lavoretto
Grazie
-
scusate piccolo uppino... dopo qualche giorno la pompa ha iniziato a fare un rumoraccio ,credo che il pescaggio nn sia ottimale o forse ci sono bolle d'aria, siamo sicuri che la posizione nel case è corretta? (sul fondo del case) calcolando che è integrata con la vaschetta ?
O devo cambiare posizione?
Premesso che ho scosso ed inclinato per bene il tutto, se la tengo con i tubi orizzontali il rumore sparisce ...
-
sicuro bolle di aria.
-
Dato che volevo fare un impianto custom loop come case avevo pensato ad un in-win 509 faccio una buona scelta?E di conseguenza prendermi tutto il materiale della primochill quindi dei tubi flessibili voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi