[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
-
Unico problema mi sono giocato i cage degli HDD per fare spazio al rad e pompa e non so dove mettere l'unico HD meccanico che ho
Mi inventerò qualcosa strada facendo....
-
-
-
non male per la prima volta

-
-
-
bel lavoretto

-
tom1 ha scritto:
bel lavoretto
Grazie
-
scusate piccolo uppino... dopo qualche giorno la pompa ha iniziato a fare un rumoraccio ,credo che il pescaggio nn sia ottimale o forse ci sono bolle d'aria, siamo sicuri che la posizione nel case è corretta? (sul fondo del case) calcolando che è integrata con la vaschetta ?
O devo cambiare posizione?
Premesso che ho scosso ed inclinato per bene il tutto, se la tengo con i tubi orizzontali il rumore sparisce ...
-
sicuro bolle di aria.
-
Dato che volevo fare un impianto custom loop come case avevo pensato ad un in-win 509 faccio una buona scelta?E di conseguenza prendermi tutto il materiale della primochill quindi dei tubi flessibili voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi