Duke Nukem forever esiste!

Severnaya

Il gioco esiste, ed al pax 2010 c'è stat una demo giocabile su xbox 360. I dati sull'uscita sono cmq molto più affidabili, visto che lo sviluppatore adesso è gearbox!!

Esatto.

According to an unsourced article over at ShackNews, Duke Nukem series creator 3D Realms has relinquished their property rights to the Duke Nukem brand to new Duke Nukem Forever developer, Gearbox. The move gives Gearbox complete rights to the Duke Nukem name.

The Gearbox Software team and I are ecstatic that we have grown to a position to be able to pick up and carry the torch and help Duke rise back to glory in his time of need. Fans of the legendary hero and all the incredible talent that have ever helped him all deserve the very best support that we can bring. Please join me in supporting Duke in his triumphant return so that we may all enjoy the unique, one-in-million entertainment experience that only Duke Nukem can bring.

We'll keep watching the murky waters for a press release confirming this, but for the time being, wow?

penso che tutti siano sullo "se non vedo non credo" :asd:

ehehehe...direi proprio di si...:asd::asd:

ormai non mi ricordo nemmeno più da quanto tempo si dice che sto gioco è in uscita e poi nada...bho...:clapclap::clapclap:

cmq sarebbe proprio bello...non mi dispiacerebbe affatto rivestire i panni del mitico duca...:D:D

non appena sappiamo altre info senza dubbio

Quando avevo 8 anni giocai a Duke Nukem 64(regalato da papà)lo amai,a 12 anni giocai a Duke Nukem 3D sapendo che il 64 era castrato(senza donne :asd:).Insomma ora ho 16 anni e mezzo,aspetto il Forever da quando ero bimbo,La gearbox ci sta riuscendo,DIO ESISTE!!!:clapclap::clapclap::briai:

eh si, però speriamo esca anche su pc e non solo su console

Gearbox fa tutto multipiatta dai,se non erro svilupparono halo per pc anche,io ho sia la ps3 che il pc,però vorrei giocarlo col pc,perchè il pc lo stanno trascurando troppo,basta vedere Assassins Creed Brotherhood,spero in crysis 2