Jump to content

Puntino nero davanti all'occhio sx


Project Zero

Recommended Posts

L'altro ieri mi era successa sta cosa, adesso non ho più questo problema, è una cosa diffusa ?? :\

 

Ciao a tutti, mezz'ora fa avevo un punto nero davanti all'occhio sinistro che si spostava, adessosembra che se ne sia andato

 

Leggendo dovrebbe essere questa cosa (miodesospie), è grave ?? Non mi è mai venuto in vita mia ...

 

Come vediamo - Miodesopsie - Mosche volanti

floater1.jpg

Link to comment
Share on other sites



Ma onestamente punti neri mai...

macchie colorate quando c'è molta luce (tipo se guardo il sole)... o a volte tipo righe verticali semitrasparenti (difficile da spiegare)

Se il disturbo non è frequente direi che non c'è da preoccuparsene :)

 

Quoto, basta che non fate come me che fissate per circa 10s la lampada di un proiettore, è micidiale :uglystupid2::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

succede per molte cause innanzitutto guardando prima una forte fonte di luce e poi guardando un qualsiasi oggetto molto spesso vedi anche diciamo delle mosche o cose bianche che si spostano come tu ti sposti con l'occhio altre si perde diciamo la percezione del colore ad esempio guardando il sole anche per pochi secondi e poi osservando un oggetto, ma sono tutte cose passeggere che non indicano nessun sintomo grave o altro ma e meglio non prendere l'abitudine come Jacopo di gurdare la luce del proiettore direttamente si rischiano diciamo danni alla cornea

Link to comment
Share on other sites

succede per molte cause innanzitutto guardando prima una forte fonte di luce e poi guardando un qualsiasi oggetto molto spesso vedi anche diciamo delle mosche o cose bianche che si spostano come tu ti sposti con l'occhio altre si perde diciamo la percezione del colore ad esempio guardando il sole anche per pochi secondi e poi osservando un oggetto, ma sono tutte cose passeggere che non indicano nessun sintomo grave o altro ma e meglio non prendere l'abitudine come Jacopo di gurdare la luce del proiettore direttamente si rischiano diciamo danni alla cornea

Quello è normale, io parlavo proprio di puntini neri che escono senza guardare fonti di luci dirette come il sole ^^

Link to comment
Share on other sites

li avevo anche io fino a qualche mese fa...

 

i puntini neri sono delle impurità nel corpo vitreo dell'occhio, genericamente sono dovute e stanchezza e a stress...

 

io ho semplicemente risolto prendendo uno specifico integratore alimentare, se vai in farmacia ti sapranno di certo aiutare!

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
succede per molte cause innanzitutto guardando prima una forte fonte di luce e poi guardando un qualsiasi oggetto molto spesso vedi anche diciamo delle mosche o cose bianche che si spostano come tu ti sposti con l'occhio altre si perde diciamo la percezione del colore ad esempio guardando il sole anche per pochi secondi e poi osservando un oggetto, ma sono tutte cose passeggere che non indicano nessun sintomo grave o altro ma e meglio non prendere l'abitudine come Jacopo di gurdare la luce del proiettore direttamente si rischiano diciamo danni alla cornea

Aspetta,io li ho sempre,è grave?quando sposto l'occhio si spostano pure loro,sono come delle cellule,ovali,alcune lunghe e poi la notte quando sposto velocemente l'occhio vedo dei flash alle estremità della visuale.Quando guardo il cielo blu le vedo,nessuno ha sti problemi??:confused:

Link to comment
Share on other sites

ma mi sembra strano, molti sintomi sono solo fattore di stress e dovrebbero andare via, se cosi non fosse dovresti farti vedere da un oculista

Parlerò con i miei riguardo a questa cosa,perchè io pensavo fosse normale ma dopo aver visto quel sito linkato da project,non mi piace sta storia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...