goodtrip Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 ok ok ma consigliate solo cpu o anche vga? se anche vga quale? Arctic Cooling Accelero S1 Rev. 2 comè? ho letto delle recensioni e mi ispira, anche per il prezzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 si vabbene per ora solo quello della cpu , inoltre s1 è anch'esso un buon dissiaptore se ti piace ed il prezzo per te è abbordabile prendilo non ci sono problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goodtrip Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 si vabbene per ora solo quello della cpu , inoltre s1 è anch'esso un buon dissiaptore se ti piace ed il prezzo per te è abbordabile prendilo non ci sono problemi invece l'idea di un ventolone frontale negli slot da 5,25 secondo voi non è granche? nel frattempo ho letto sul web di un tizio con la mia stessa scheda che ha avuto problemi con i driver più nuovi, è tornato ai più vecchi. Mi sembra strano però visto che il problema mi si presenta già da tempo, quindi ho cambiato varie versioni di driver. Mi sembra anche strano che nVidia non corregga un bug del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 potresti mettere una ventola anche in espulsione dietro al case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts