Jump to content

Informazioni wave giochi della xbox 360


Nico

Recommended Posts

Ho una xbox 360 con modifica del firmware ixtreme 1.6 stealth.

Di recente ho comperato World Cup 2010 della Ea Sports e me ne sono fatto una copia di backup.

Il gioco è wave 6 e per partire sulla mia console modificata dovrei usare l'activate iso; l'ho scaricato e masterizzato, ma per curiosità ho notato che il gioco parte lo stesso anche senza activate. Premettendo che non vado assolutamente online per evitare il ban e che con penna usb ho aggiornato la 360 all'ultima dashboard, la 0.0.0.9.1 [ho scritto il numero sbagliato ma spero di essere stato chiaro], mi domando perchè questo gioco che è wave 6 vada senza activate disc con la modifica specificata all'inizio del messaggio.

Sapete darmi una risposta? E' posseduta dal demonio la mia console oppure c'è una spiegazione razionale?

Altra cosa: sapete se i prossimi titoli che usciranno tra settembre e ottobre per xbox 360 useranno ancora protezione wave 6 oppure passeranno a una versione 7?

 

Vi saluto.

Link to comment
Share on other sites



Ho un LiteOn Philips che ha firmware ixtreme 1.6 versione Stealth installato su una xbox 360 tipo arcade con memory unit montata all'interno della console con 256 Mbyte di capacità memorizzazione dati e poi ho comprato un hard disk usato da 20 gbyte, è piccolo da fare schifo ma più che sufficiente per quello che ci devo salvare.

Scusa Tom1 se nel post non ho specificato il modello del lettore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...