Jump to content

Ventole..


biessea

Recommended Posts

Eccomi qua ragazzi, torno per dirvi che sono pronto al montaggio di ben 3 pezzi che mi raffredderanno per bene il pc.. il set comprende:

 

-Ventolona di raffreddamento CPU Zalman 7700Cu

-Doppia Ventola di raffreddamento sch.video Vantec Spectrum Fan Card

-Doppia Ventola di raffreddamento HD Revoltec in alluminio

 

Speriamo il montaggio vada benissimo, poi il mio pc stara' ben fresco!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites



Eccomi qua ragazzi, torno per dirvi che sono pronto al montaggio di ben 3 pezzi che mi raffredderanno per bene il pc.. il set comprende:

 

-Ventolona di raffreddamento CPU Zalman 7700Cu

-Doppia Ventola di raffreddamento sch.video Vantec Spectrum Fan Card

-Doppia Ventola di raffreddamento HD Revoltec in alluminio

 

Speriamo il montaggio vada benissimo, poi il mio pc stara' ben fresco!!

 

:D

1912[/snapback]

anderbbe in un latra sezione ma vabbe', cmqe, xke' nn aspetti e ti poigli lo zalman che ho postato nel topic dei case e sistemi di raffreddamnto, quello va' sicuramente meglio ;) e' anke vero ke il 7700 nn fa' assolutamente schifo, e' ottimo ma dato ke e' uscito questo....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi eccomi qua.

Dopo due ore estenuanti (dovete sapere che quando metto mani nel mio PC sono sempre in ansia e tendo a sudare..) ce l'ho fatta a montare tutte le ventole e ora il sistema e' ottimamente condizionato! Se devo esser sincero non e' che le temperature si siano abbassate di chissaquanto (il processore mi sta a 35 gradi di default mentre prima stava a 37..) forse perche dovrei mettere un altro tipo di pasta sotto il megadissipatore dello Zalman..

Ma l'importante e' che ce l'ho fatta!!! Non sapevo bisognava smontare tutta la scheda madre per fissare il blocchetto sul procio per il megadissipatore.. ma vabbe', mi son dato fiducia e ho combinato a farcela!! Mi sento bene ora.. :)

Link to comment
Share on other sites

ankio cmq con lo zalman nn ho abbassato molto le temp... all'inizio pensavo d avere messo male l'artic silver 5 (MIGLIOR pasta in assoluto, veramente grandiosa!!!!), ma poi mi sono reso conto ke nn era cos?... lo zalman inizia a fare la differenza con le alte temp, x esempio se si tiene tutto occato si guadagnano molti gradi rispetto al dissi originale, ma a default nn cambia molto, secondo me questo accade xke i nuovi athlon 64 hanno temp davvero molto basse anke con il dissi originale!!!!! provatelo sui pentium ke fanno 60? e poi ditemi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...