Jump to content

Samsung Galaxy S: primo Android certificato Divx HD


Recommended Posts

Le aziende Divx e Samsung Electronics hanno fatto sapere che il nuovo smartphone Samsung i9000 Galaxy S, già disponibile per la vendita in Italia, è il primo terminale Android ad essere certificato Divx HD, ovvero l'unico in grado di riprodurre senza problemi i video in alta risoluzione e compressi in Divx. Il nuovo Samsung Galaxy S ha un display Super AMOLED di nuova generazione e dalla diagonale di 4 pollici, dimensione più che valida per gustarsi qualche video in normale e alta risoluzione senza affatticare troppo gli occhi.

 

 

 

thumb_Samsung-i9000_46923_1.jpg

 

L'utente può caricare i video Divx sia nella memoria interna che in quella esterna, espandibile fino a 32GB grazie alla presenza dello slot microSD.

 

Kevin Hell, Chief Executive Officer dell'azienda Divx, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Galaxy S sta riscuotendo un successo incredibile, siamo davvero contenti di poter affiancare Samsung nel promuovere le sue eccellenti prestazioni con i filmati in DivX. Siamo inoltre molto orgogliosi del fatto che un’azienda leader come Samsung riconosca l’importanza del marchio DivX per fornire ai propri utenti funzioni di intrattenimento di alta qualità”.

 

Tommaso M - tom1 - XtremeHardware Staff

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Che dici simon l'Iphone 4 :asd:

 

:) Senza togliere nulla all'iphone 4 che comunque e' un bel terminale, ma lo vedo un po' limitato rispetto al galaxy.

Ho sempre catalogato l'iphone come il cellulare troppo caro per quello che e'.. diventato ormai un simbolo che fa moda e diverte l'utenza con giochini e applicazioni inutili. Il galaxy e' sicuramente un'altra cosa... considerando solaments la liberta' di android e le caratteristiche tecniche, ci troviamo di fronte ad un dispositivo sicuramente superiore. Forse destinato ad un'utenza con esigenze differentti. Naturalmente questa e' opnione puramente personale :)

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente Apple ha sempre cercato di fornire un prodotto completa easy to use e oer qunato possibile completamente error free

Non c'è dubbio che il software del galaxy, sia il firmware che android stesso sono ancora molto immaturi.

Ma cio' a mio avviso per chi non va totalmente in panico se si ritrova per qualche motivo il cellulare impallato (ma in genere recuperabile con un po' di smanettamenti) non puo' essere che un pregio di questo cellulare vale a dire che con il tempo non puo' che migliorare.

L'hardware che c'è sotto sembra buono e la delicatezza non è superiore a quella di un altro cellulare con simili caratteristiche.

Occorre un po' di attenzione e di pazienza, specialmente per i primi utenti. Faremo un po' da cavia, ma spero che servirà a far maturare android e a renderlo migliore.

Il bello di android è proprio il fatto che se c'è dietro una comunità nutrita e attiva come sembra che stia succedendo, si puo' arrivare a dei livelli davvero alti.

E' il bello dell'open source!

 

Solo per citare un'app che mi ha segnalato ieri Rsdj che lui ha già provato: lagfix, quest'app praticamente annichila ogni sorta di lag nell'interfaccia aumentando le prestazioni in modo pauroso.

Nel quadrant un benchmark completo del telefono io faccio 886 e lui con il lag fix e il nuovo firmware 2300.

Questo solo per far capire i margini di miglioramento che ci sono...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...