Jump to content

Salve ;)


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono di Santa Maria Capua Vetere, città in provincia di Caserta...immagino vi starete chiedendo che razza di città è, beh in teoria dovrebbe essere abbastanza importante, data la presenza di quel "piccolo" monumento qual è l'Anfiteatro :asd: Cmq tornando seri, nella vita ho due grandi passioni, oltre alle donne si intende, e cioè la musica, vivo di solo metal e rock O0 e sicuramente poi l'informatica...da che avevo 6 anni smonto, rimonto e moddo PC e adoro tutto ciò che è elettronico e in qualche modo tecnologico :fiufiu: Stimo moltissimo questo sito e le persone che lo frequentano e devo dire che è uno dei migliori se non il migliore in assoluto nel suo genere (altro che HWU.....insomma avete capito :asd:). Spero di trovarmi bene e di contribuire dove e quando necessario, inoltre spero di poter fare anche qualche bell'affare nel mercatino, siete ben forniti eh?! :) Di mio ho già all'attivo un buon numero di trattative, tutte perfette, perciò credo non avremo problemi. Trattatemi bene eh :asd: A presto :briai:

 

PS: mi scuso per il "papiello", ma mi piace dire tutto in una volta :asd::asd:

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Dopo quella figura è andato in esilio volontario :asd:

 

Benvenuto! Vedo che anche tu sei un fuggitivo da HWU... :fiufiu:

 

Già, ormai è pieno di "bbk" e di tuttologhi, inoltre ogni domanda (almeno le mie) non trova mai risposta, e per concludere in bellezza, nel mercatino non c'è più alcun controllo, utenti che se la spassano e se la godono fregandosene delle regole e degli altri e soprattutto rifilando bidoni assurdi. I mod non possono più nulla ormai. EPIC FAIL per quanto mi riguarda. Ci resto solamente per concludere alcune vendite, poi adieu :asd:

 

PS: in firma cliccando su mie trattative e su "100€ buttati nel ....." vi renderete conto xD, e non è neanche tutta la storia, in questi giorni ha preso un'altra brutta piega xD

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Già, ormai è pieno di "bbk" e di tuttologhi, inoltre ogni domanda (almeno le mie) non trova mai risposta, e per concludere in bellezza, nel mercatino non c'è più alcun controllo, utenti che se la spassano e se la godono fregandosene delle regole e degli altri e soprattutto rifilando bidoni assurdi. I mod non possono più nulla ormai. EPIC FAIL per quanto mi riguarda. Ci resto solamente per concludere alcune vendite, poi adieu :asd:

 

PS: in firma cliccando su mie trattative e su "100€ buttati nel ....." vi renderete conto xD, e non è neanche tutta la storia, in questi giorni ha preso un'altra brutta piega xD

 

Eh può capitare a tutti di incappare in qualche esperienza nefasta, specialmente online... :buck2:

Link to comment
Share on other sites

Eh può capitare a tutti di incappare in qualche esperienza nefasta, specialmente online... :buck2:

 

Eh già, ma ci son rimasto davvero male, è stata la mia prima e unica fregatura dopo ben 8 anni di compravendite online sui siti e con gli utenti più disparati, ma pazienza, l'importante è non ricascarci :)

Link to comment
Share on other sites

:asd: Da noi è un idolo, anche se nessuno è mai riuscito a rintracciarlo, almeno per ora... ^^

 

qualcuno dice che sia un falso...

in tutti i casi è un falso d'autore :D

 

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia :asd:

 

edit:trovata la versione integrale :)

http://gallery.giovani.it/videofy/embed/player_0.html?v=aHR0cDovL2dhbGxlcnkuZ2lvdmFuaS5pdC9pbWcvbW1zL3ZpZGVvLzIwMDcvMTIvMjQvdmlkZW9fNDc3MDExNWQ3OTVkMS5mbHY=&t=aHR0cDovL2dhbGxlcnkuZ2lvdmFuaS5pdC9pbWcvbW1zL3ZpZGVvLzIwMDcvMTIvMjQvdmlkZW9fNDc3MDExNWQ3OTVkMV9iaWcuanBn&ap=0&vb=0&cfg=1

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

qualcuno dice che sia un falso...

in tutti i casi è un falso d'autore :D

 

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia :asd:

 

edit:trovata la versione integrale :)

http://gallery.giovani.it/videofy/embed/player_0.html?v=aHR0cDovL2dhbGxlcnkuZ2lvdmFuaS5pdC9pbWcvbW1zL3ZpZGVvLzIwMDcvMTIvMjQvdmlkZW9fNDc3MDExNWQ3OTVkMS5mbHY=&t=aHR0cDovL2dhbGxlcnkuZ2lvdmFuaS5pdC9pbWcvbW1zL3ZpZGVvLzIwMDcvMTIvMjQvdmlkZW9fNDc3MDExNWQ3OTVkMV9iaWcuanBn&ap=0&vb=0&cfg=1

 

E' sempre uno spasso guardarla ^^ grz per averla trovata :asd:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno dice che sia un falso...

in tutti i casi è un falso d'autore :D

 

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia :asd:

 

edit:trovata la versione integrale :)

http://gallery.giovani.it/videofy/embed/player_0.html?v=aHR0cDovL2dhbGxlcnkuZ2lvdmFuaS5pdC9pbWcvbW1zL3ZpZGVvLzIwMDcvMTIvMjQvdmlkZW9fNDc3MDExNWQ3OTVkMS5mbHY=&t=aHR0cDovL2dhbGxlcnkuZ2lvdmFuaS5pdC9pbWcvbW1zL3ZpZGVvLzIwMDcvMTIvMjQvdmlkZW9fNDc3MDExNWQ3OTVkMV9iaWcuanBn&ap=0&vb=0&cfg=1

 

e bravo a leo rincari la dose:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...