Jump to content

Devo sostituire PSU?


_Birro_

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sto rinnovando un pò di pezzi e mi è venuto il dubbio se reggerà o meno il mio PSU della Corsair 620 HX, vi elenco gli hardware che cambiero:

 

Sostituisco:

 

-CORSAIR Hydro Series H50

-EVGA GeForce GTX470 SuperClocked 1280MB DDR5

 

Aggiungo:

 

-Kingston SSD Now V Series 64GB

-Revoltec Cardreader intern

 

Il resto rimane quello che ho in firma in firma..Reggerà?

Link to comment
Share on other sites

Si dovrebbe reggere, ma per sicurezza aspetta risposta dai più esperti ;)

 

Il sito Corsair (con la tua config.), consiglia dal 650HX in su. Comunque dovresti cavartela, solo che lo stresserai parecchio :)

 

Ma scherzi??? :D

 

Ci sguazzi con un ali cosi' ;)

 

Grazie per i consigli ragazzi!! Mi avete rassicurato..procedo a fare l'ordine allora :asd:

Link to comment
Share on other sites

ce la farà senz'altro O0

 

Se il CM RC-620 è di tipo BTX (come il 690, cioè con l'alimentatore in basso) anche in caso di stress accentuati e prolungati, dovresti avere anche pochi problemi di temp interna al telaio dell'ali ;)

 

Se invece la posizione dell'ali è standard ATX (superiore) ed in periodi caldi come questo, se procederai sistematicamente e sensibilmente all'oc di cpu e gpu, l'unica accortezza sarà quella di controllare la temp in uscita dall'ali, giusto per scongiurare che salga sensibilmente, e quindi poter stare completamente tranquillo.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

ce la farà senz'altro O0

 

Se il CM RC-620 è di tipo BTX (come il 690, cioè con l'alimentatore in basso) anche in caso di stress accentuati e prolungati, dovresti avere anche pochi problemi di temp interna al telaio dell'ali ;)

 

Se invece la posizione dell'ali è standard ATX (superiore) ed in periodi caldi come questo, se procederai sistematicamente e sensibilmente all'oc di cpu e gpu, l'unica accortezza sarà quella di controllare la temp in uscita dall'ali, giusto per scongiurare che salga sensibilmente, e quindi poter stare completamente tranquillo.

 

:)

 

L'ali è in basso! O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...