Jump to content

DooM 3 MOD Grafica & Audio ??


Project Zero

Recommended Posts



Mi dareste un parere su queste MOD ?? Forse GTX MOD 1.8 è l'evoluzione di quello GTX MOD di 4 anni fa ...

 

DooM 3 GTX MOD 1.8

GTX Mod v1.8 - Unofficial | Full Mod Download, Doom 3 Mods

 

 

DooM3 RoE GTX MOD 1.8

GTX Mod - RoE v1.8 - Unofficial | Full Mod Download, Doom 3 Mods

 

Poi ce n'è un'altra ... però non so se ne vale la pena, e se va su RoE ^^

 

newdoom3

NewDoom3 v1.0 v1.0 Mod Download, Doom 3 Mods

New Doom 3 v1.1 v 1.1 Mod Download, Doom 3 Mods

NewDoom3 v 1.2 (FINAL) 1.2 Mod Download, Doom 3 Mods

Link to comment
Share on other sites

No, basta la 1.2.

 

Cmq IMHO la cosa migliore per Doom3 è usare il Relief Extreme 1.9:

 

Relief Extreme Shaders v1.9 Mod Download, Doom 3 Mods

 

*******************************************

 

Correzione :D

 

Ho provato ora la GTX beta facendola finalmente partire dopo anni sostituendo la gamex86.dll presente in uno dei pacchetti .pk4 (basta scompattarlo con winzip e ricompattarlo una volta fatta la sostituzione mutando infine l'estensione da zip in pk4) con la versione della patch 1.3.1 (che è l'ultima versione e che consiglio a tutti di usare).....che dire, ottima mod per la sua dimensione!

La versione da cui sono partito è la classica 1.0: http://www.xtreme-lab.net/gtx/gtxd3.htm

 

LWZ approved :D

 

Appena ho tempo provo anche la 1.8 di Dafama!

Edited by lowenz
Link to comment
Share on other sites

Ecco qui, GTX 1.8 re-impacchettata per Doom 3 1.3.1 (non l'ho provata con l'espansione, ma dovrebbe bastare aggiungere il caricamento della stessa nel .bat incluso) con incluso il mio personale doom3config+autoexec (voi al massimo cambiate la risoluzione, AA e AF settateli pure da driver):

 

http://www.megaupload.com/?d=A8RW7CR6

 

Da scompattare nella radice di Doom 3 e poi lanciare col comodo .bat incluso O0

Ovviamente tutti i meriti vanno al team originale della GTX e all'instancabile Dafama2K7!

 

Nota bene: il mod è tarato per essere giocato anche SENZA usare la torcia, avendo alzato un pelo la quantità di luce ambientale!

Link to comment
Share on other sites

otttimo lorenzo,davvero bene la proverò non appena torno dalle vacanze

Ho fatto così perchè i mod di Dafama hanno il "problema" di avere settaggi un po' incasinati, a causa delle successive rielaborazioni.

Così avete un config molto molto vicino a quello originale, addirittura ho lasciato l'AF a 8x perchè "16" non era pensato ai tempi per D3 :p

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto così perchè i mod di Dafama hanno il "problema" di avere settaggi un po' incasinati, a causa delle successive rielaborazioni.

Così avete un config molto molto vicino a quello originale, addirittura ho lasciato l'AF a 8x perchè "16" non era pensato ai tempi per D3 :p

 

ottima idea:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...