tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Non sono riuscito a smontare.. hai tirato verso l'esterno i ganci vedi la ram dovrebbe alzarsi e poi basta che la espelli con le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 hai tirato verso l'esterno i ganci vedi la ram dovrebbe alzarsi e poi basta che la espelli con le mani No non sono proprio riuscito a smontare la scatola.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 vedi che il case dovrebbe avere due viti laterali svitandole dopo basta sfilare verso sinistra il pannello ed accedi al pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 vedi che il case dovrebbe avere due viti laterali svitandole dopo basta sfilare verso sinistra il pannello ed accedi al pc Io ho smontato le viti ma il pannello un veniva.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 ma che case è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 mi sembra davvero strano che non ci sei riuscito non è che ha qualche innesto dietro tipo chiavette che devi girare? ma mi sembra strano perchè è un case normalissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 mi sembra davvero strano che non ci sei riuscito non è che ha qualche innesto dietro tipo chiavette che devi girare? ma mi sembra strano perchè è un case normalissimo Qui chiavette da girare un ce n'è.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 bhe ma tu le viti le levi a destra o sinistra prendendo la visuale da questa immagine posteriore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Io ho tolto sia le viti a destra che quelle a sinistra che quelle in alto, pensando che fosse un gioco di incastri.. ma nulla, non mi veniva nulla.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 ha forzato a farlo slittare il pannello verso sinistra ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Ma i test con memtest li hai fatti? controlla la stabilità, la temperatura e i voltaggi dell'alimentatore con memtest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Ma i test con memtest li hai fatti? controlla la stabilità, la temperatura e i voltaggi dell'alimentatore con memtest Memtest lo sto facendo ora guarda.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 ha forzato a farlo slittare il pannello verso sinistra ? A sinistra non va perchè c'è il pezzo anteriore che sta sopra il case, forse lo devo mandare verso destra? O forse devo togliere anche il pezzo anteriore (anche se non ha viti e nonci sono riuscito..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
catanga Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 devi tirare indietro il pannello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 devi tirare indietro il pannello Verso di me dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
catanga Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 in dietro per farti capire verso verso il muro.insomma verso la parte posteriore de case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Qui chiavette da girare un ce n'è.. Forse va ruotato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
catanga Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 cosi gli confondiamo le idee.va tirato indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Allora, faccia che guarda verso il lato posteriore, quale parte devo tirare, quella di sinistra o di destra? e verso dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
catanga Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 (edited) quela di destra verso di te Edited August 9, 2010 by catanga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And_rea Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 quela di destra verso di te Ok grazie mille ma allora win 7 lo metto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Sti mini-case sono sempre pallosi da aprire, secondo me si apre ruotando, un mio cliente lo aveva così ... :\ All'inizio non riuscivo ad aprirlo neanch'io, poi ho svitato la vite dell'ali e si è aperto come una finestra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
catanga Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 ma sei riuscito ad aprirlo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Memtest lo sto facendo ora guarda.. ottimo dicci poi se ci sono errori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts