Jump to content

catanga

Members
  • Posts

    173
  • Joined

  • Last visited

About catanga

  • Birthday 05/26/1977

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus crosshair iv formula
  • Processore
    amd phenom2 4x3,4 gz
  • Ram
    6 gb corsair dominatortr36g1600c8d
  • Scheda Video
    ati 5870 vapor+asus xonard2x
  • Case
    cooler master haf 932

Notebook

  • Notebook
    acer aspire 1

catanga's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. poi vuoi mettere la soddisfazione di farselo da soli.
  2. la rivettatrice con 10 euro te la cavi,i rivetti costano pochissimo,per quanto riguarda la dissipazione della temperatura non avrai problemi.informati su come trattare la parte da verniciare,se la dai sopra penso che non regga. per pigrizia io non l'ho fatto,postami le foto dopo che hai fatto il lavoro ,così vedo l'effetto.
  3. rivettare è una cosa semplicissima.sai come si tolgono?sono di alluminio perciò sono facili da forare.ti armi di trapano per togliere i rivetti vecchi, vernici,poi con la rivettatrice rimetti i nuovi.se hai qualche dubbio chiedi pure.
  4. catanga

    scelta ups

    guarda questa potrebbe fare al caso tuo SurgeArrest Performance - Product Information comunque io mi affiderei più ad un ups.
  5. catanga

    scelta ups

    allora per curiosita´ ho comperato un vattometro ecco i rusultati: ups in off assorbe 20 w a on 21w. quando si fa il test delle batterie arriva 122 a pc acceso 230 w in ilde in full e´ variabile comunque e´ arrivato al max. 347w. percio´ penso che per la sua configurazione ci vogliano almeno 800w.per avere tempo di salvare e spegnere.
  6. catanga

    scelta ups

    non ti da tre scelte?mi sembra un po troppo,secondo me con un 1000w te la cavi. con la mia conigurazione ho un 1500w apc a cui ho collegato pc,monitor,casse,etc.e pensa che non accende nemmeno un led di carico.
  7. Back-UPS RS - Product Information questo lo vedo meglio,per la tua configurazione.ti da più autonomia e in caso di upgrade hai più margine. oppure APC Back-UPS 650VA 230V. gli apc sono tutti a onda sinosuidale. o anche atlantis land onepower1501 questo è un ottima alternativa.si trova a circa 130 euro.in+ha le ventole (perciò+ruomore)mentre i modelli di apc citati non ne hanno. questo è a onda approssimata. altra considerazione da fare il consumo : latlantis land a batteria carica è 26w e in ricarica 48w mentre per un apc back-ups es 700 (per esempio)è di 7w a batteria carica e 12 in ricarica. ultima cosa e non meno importante è l 'assistenza di apc sono veramente rapidi e seri,mentre di tlantis land non so,dato che non ho avuto nessuna esperienza con i loro prodotti. spero di essere stato di aiuto.
  8. se ti posso dare un consiglio dato che hai detto che sei in un luogo sogetto a sbalzi di tensione ,perche non ti compri un buon ups.
  9. catanga

    scelta ups

    ho proposto apc perche ho visto che e´ abbastanza preciso.comunque con un wattometro sarebbe ancora meglio.
  10. catanga

    scelta ups

    allora l´alimentatore non centra ´´niente´´, devi comprare 1Wattmetro per vedere quanto consuma la tua configurazione.oppure vai sul sito apc ce´ il configuratore vedi cosa ti dice. io sono passato da 1 economico da 750w ad 1 apc da 1500w e direi che propio 1 altro pianeta,certamente costano caro,ma ce´ il perche´ penso che per te un 1000w rigenerato o un 850w nuovo possono bastare. dandoti una buona autonomia . se guardi su ebay si trovano rigenerati con batterie nuove a prezzi buonissimi. ps.stai attento alle batterie che montano chiedi fiamm .
  11. http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/halo-2.html.scusa questo che halo e´?
  12. allora ci sono buone speranze che esca.mi sa che intanto provo il 2.
×
×
  • Create New...