Jump to content

aiutatemi problema grave virus o scheda video ???


al3x9

Recommended Posts

aiutatemi il mio schermo si vede cosi:

589613Immagine.GIF

 

tutto inizio un paio di settimane f quando mi accorsi k mentre giocavo a pes all improvviso mi usciva la scritta "nessun ingresso video"...dopo qualche giorno la situaizone è peggiorata le icone nn si vedevano bene...fino ad arrivare a questa situazione le scansioni nn hanno rivelato virus..csi mi sono chiesto se il problema fosse della scheda video...vi prego aiutatem...grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

sembra un problema a carico della memoria ram della scheda video.

Forse un surriscaldamento durante il gioco ne ha compromesso la funzionalità.

 

Una prova che potresti fare è tentare di abbassare la velocità della ram tramite il pannello ati catalyst control center alla voce overdrive.

oppure potresti scaricare ati tray tools per settare la velocità di ram e gpu.

 

Che scheda video hai e che pc hai?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi sono accorto k la ventola della scheda grafica nn gira potrebbe esere questo il problema???

se il problema è immediato all'accensione del pc a freddo, allora la ventola bloccata non c'èntra.. se invece lo fa dopo alcuni minuti allora può essere quello il problema scatenante..

 

Pulisci la ventola con aria compressa o smonta la ventolina e verifica se ci sono impedimenti.

 

Il blocco potrebbe però aver danneggiato irreparabilmente la sk video

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

controlla se sia attaccata correttamente, magari prova a dargli una ripulita nel caso fosse intasata di polvere.

 

comunque direi che se era un problema di surriscaldamento e te lo fa da molto la scheda potrebbe essere definitivamente compromessa.

 

Nel frattempo per continuare ad utilizzarla dovresti provare a mettere una ventola davanti alla scheda video, o eventualmente un ventilatore.

 

se vedi che le cose migliorano si puo' provare a sostituire la ventola o il dissipatore, ma per una scheda video cosi' vecchia direi che non ti conviene spenderci ma piuttosto prenderne una nuova o usata funzionante

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...