Jump to content

Consiglio case innovativo!


superzanin

Recommended Posts

Ciao raga!! sono nuovo del forum! sto cercando un case innovativo per l'assemblaggio del mio futuro pc . Mi ero un pò fissato con l'antec skeleton e non mi sembra male come idea!

 

Oltre a questo sapete indicarmi case simili o tower di nuova generazione belli ??

 

grazie mille!!:)

Link to comment
Share on other sites

Un banchetto, o simil banchetto, puo' esserti utile se smonti spesso il pc per cambiare i componenti

 

altrimenti te lo sconsiglio perché ti si riempe di polvere.

Un case ben areato (magari piu' tradizionale), dotato di filtri antipolvere sarebbe da prefersi

 

In tutti i casi a me lo skeleton non piace molto. Esteticamente parlando il Banchetto 101 della Microocool è molto ma molto piu' bello (ma anche piu' costoso)

Link to comment
Share on other sites

allora come spesa totale del pc che vorrei sui 1000 euro o poco superiore! mi piace molto lo skeleton perchè appunto è aperto e comodo da smontare !!Molto bello anche il banchetto 101!! Altri banchetti del genere in commercio ??

Raffreddamento mi piacerebbe a liquido ma i costi immagino aumentino di molto!!!

 

Al posto del skeleton , un bel case particolare ??

 

grazie raga

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un banchetto elegante il Microcool a mio avviso è il migliore. Il Lian Li invece è considerarsi ottimo come qualità prezzo anche se non ha un design particolarmente curato dal punto di vista estetico bensì è orientato alla praticità. Come tutti i Lian Li è di ottima fattura (lo si può vedere dalle foto nel web) ed è tutto in Alu. Questa è un'altra cosa importante da considerare. La qualità del case. Infatti ce ne sono molti accattivanti come estetica ma fatti con materiali di bassa qualità, molto spesso con importanti parti in plastica. Per esempio io preferisco la sostanza e la qualità dei materiali che nei Lian Li e nei silverstone sono sempre presenti.

Link to comment
Share on other sites

ho ancora le idee confuse a dir la verità!! Si vero i lian-li sono molto curati a quanto pare dal sito!

Anche il banchetto della tecnofront non è per niente male anzi!!!

 

Tralasciando allora parte banchetti vari .... come case che mi consigliate?? qualche cosa di esteticamente bello e sofisticato?

 

Ho visto questo che mi sembra molto bello :

 

Antec - DF-85

Link to comment
Share on other sites

Potrei consigliarti il silverstone temjin TJ10 per la qualità invece per il design il silverstone raven.

 

Oppure una cosa tipo il Lian Li PC-60FNWX Window-Edition per rimanere su middle tower. Altrimenti dovresti vedere qualcosa di più grande e costoso.

Link to comment
Share on other sites

diciamo che le possibilità sono davvero tante! Sono davvero confuso!!

 

Opto per un banchetto per andare fuori dagli standard e avere qualche cosa di diverso dal solito mi sa....

 

dipede sempre i tuoi usi principali se hai molto materiali che testi o che smonti di frequente un banchetto è la scelta giusta senno il classico case

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...