Jump to content

Toshiba Qosmio X500-11N


tyssen72

Recommended Posts

Ciao a tutti,dopo aver letto tutte le indicazioni in rete sull'envy 17(la fornace),su un sito italiano(robo...) ho trovato questo pc a 1200 euro + 10 di spedizione iva incl.

La domanda è:nei negozi normali sta a 600 euro di più...e temo sempre sugli acquisti in-line.

Secondo per l'attività gaming sembra essere ottimo(grazie anche alla scheda video),però non trovo indicazioni su riscaldamenti o altro(come per envy).

 

Qualcuno sa qualcosa ed ha opinioni sul pc?

 

grazie a tutti per l'aiuto

Massimo

Link to comment
Share on other sites



io solo una volta ho provato un qosmio e devo dire sono fatti bene e non scaldano a differenza di altri notebook della toshiba quindi per me lo potresti prendere senza problemi anche se ci sono anche altri notebook validi per giocare come gli asus ma costano un po di più

Link to comment
Share on other sites

comunque guardandolo meglio il sito direi che è un sito farlocco infatti ho cercato il notebook in oggetto e come dici tu il + basso della rete lo ha unieuro a 1800 € quindi dopo aver visto questo qualcosa non va e lo eviterei

Link to comment
Share on other sites

Ho visto i prezzi della sezione fotografia e telefonia...

sono cosi' bassi che suonano quasi da bufala...

su trovaprezzi e ciao il sito neanche compare...

 

quindi penso che se non spediscono in contrassegno è meglio evitare di acquistare li'

 

1200 euro sono non sono pochi... (da regalare intendo :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Ho visto i prezzi della sezione fotografia e telefonia...

sono cosi' bassi che suonano quasi da bufala...

su trovaprezzi e ciao il sito neanche compare...

 

quindi penso che se non spediscono in contrassegno è meglio evitare di acquistare li'

 

1200 euro sono non sono pochi... (da regalare intendo :asd:)

 

figurati nemmeno i metodi di spedizione o pagamento vengono menzioanti questo dice tutto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...