Project Zero Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ho un problema fastidioso con Windows 7 Ultimate x64, ogni tanto, dopo il login, mi rimane la scritta Windows e l'anello che gira all'infinito Questo mi succede sul fisso e sul portatile Sul portatile ho resettato ed è andato, sul fisso anche, però una volta, per farlo andare, ho dovuto cancellare l'utente e reinserirlo Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?? :\ Per capirci, mi si ferma a questa schermata, la scritta è Windows e non Welcome ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 no mai successo prova a fare uno scandisk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 ma è successo per caso in seguito all'aggiornamento di qualche driver in particolare? Visto che ti succede sia sul portatile che sul fisso..hai fatto qualcosa di uguale su tutti e due i pc?? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 oppure avvia windows in modalità provvisoria e torna ad uno stato precedente a questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 In seguito al nulla ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 Veramente non ho risolto nulla, lo farà ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 tra il pc e l'antenna stai in un incubo :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 tra il pc e l'antenna stai in un incubo :AAAAH: Quel Netgear fa così a tutti, non è che sono un caso particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 non voglio dirti nulla ma con i netgear mi sono sempre trovato bene si scaldano hanno qualche pecca per la gestione dei driver ma oltre a cio nessun problema comunque tengo a precisare che non sono di parte netgear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 non voglio dirti nulla ma con i netgear mi sono sempre trovato bene si scaldano hanno qualche pecca per la gestione dei driver ma oltre a cio nessun problema comunque tengo a precisare che non sono di parte netgear Non è che Netgear dico che fa skifo, infatti sicuramente se avessi avuto Win 7 x64 sarebbe andato da dio, però non è che uno può avere il PC ad-hoc perchè pensa tra un anno di prendere il Netgear, devono essere loro a fare andare i loro prodotti su qualsiasi PC, che poi si parla di SO a 64bit e trovare un driver di un prodotto che compro in negozio al giorno d'oggi che ha driver solo x64 ce ne vuole ... Giustamente la prossima volta il Netgear non lo compro più, ne chiavetta, ne pci, ne qualsiasi altro prodotto loro, perchè ho paura di avere alla fine un prodotto che su un PC recente non funziona !! La colpa è anche di Netgear, non solo di Marvell o come si chiama, visto che hanno deciso di usare un chipset senza driver x64, la prossima volta imparano ad usarne uno diverso !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Non è che Netgear dico che fa skifo, infatti sicuramente se avessi avuto Win 7 x64 sarebbe andato da dio, però non è che uno può avere il PC ad-hoc perchè pensa tra un anno di prendere il Netgear, devono essere loro a fare andare i loro prodotti su qualsiasi PC, che poi si parla di SO a 64bit e trovare un driver di un prodotto che compro in negozio al giorno d'oggi che ha driver solo x64 ce ne vuole ... Giustamente la prossima volta il Netgear non lo compro più, ne chiavetta, ne pci, ne qualsiasi altro prodotto loro, perchè ho paura di avere alla fine un prodotto che su un PC recente non funziona !! La colpa è anche di Netgear, non solo di Marvell o come si chiama, visto che hanno deciso di usare un chipset senza driver x64, la prossima volta imparano ad usarne uno diverso !! senza ombra di dubbio sono d'accordo:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts