Jump to content

VRM G2: dissipatore per GTX 480 presentato da Thermalright


Recommended Posts

thumb_vrm_g2c.jpg

 

 

Thermalright ha annunciato un nuovo dissipatore per frenare i bollenti spiriti delle schede Nvdia geForce GTX 480. Secondo questa immagine presente sul noto sito EXPreview, il dissipatore é composto in alluminio e presenta delle alette direttamente sulla base in rame per favore lo smaltimento del calore prodotto dalla gpu. grazie alle due heatpipes sarà possibile abbassare di aprecchi °C la temperatura della gpu, consentendoci di ridurre ila velcoità di rotazione della ventola e di conseguenza il rumore generato da essaAttualmente non sono disponibili informaizoni riguardanti il prezzo e la data di lancio.

- Pirro Jacopo -

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites



mah, nvidia non s'è regolata, anche risolvendo il problema del calore, rimane quello dei consumi, e quelli non li puoi abbassare.... l'enel ti manda il panettone a natale se ti compri la 480

 

io la 480 c'è l'ho e i consumi sono normali qualche piccolo aumento ma sempre stessa soglia

Link to comment
Share on other sites

io la 480 c'è l'ho e i consumi sono normali qualche piccolo aumento ma sempre stessa soglia

 

la scala dei consumi va da 120 watt idle ai 430 Full load... la media si attesta sui 350w.. non mi sembrano valori normali.. è la scheda video che consuma di più al mondo,la bolletta sale... non oso immaginare poi uno SLI..

Link to comment
Share on other sites

la scala dei consumi va da 120 watt idle ai 430 Full load... la media si attesta sui 350w.. non mi sembrano valori normali.. è la scheda video che consuma di più al mondo,la bolletta sale... non oso immaginare poi uno SLI..

 

bhe li so i consumi ma personalmente la bolletta mi rimane uguale alcune volte sale ma di poco :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...