Jump to content

Nuovo CASE!!!!!!!


LuPiN

Recommended Posts

Ieri dopo 4 giorni di attesa mi è arrivata una bella email: il case è disponibile in negozio pronto per il ritiro!!!! appena finisco di leggerla mi vesto a vado subito a ritirarlo naturalmente in macchina!!!!! ecco come appare appena entra in casa mia dopo che mi sono fatto 50 scalini per salire con sta bestia in mano(la fatica ne è valsa la pena :LOLGoku:):

 

pict0488ke4.th.jpg

 

di fretta e furia levo via tutto per vederlo bene, la struttura del case è massiccia davvero fatta bene!!!! il case è di colore Silver e sembra avere una leggera cromatura!!!!!

 

vista laterale:

 

pict0489jf9.th.jpg

 

vista frontale:

 

pict0490nc4.th.jpg

 

pict0491zl0.th.jpg

 

purtroppo l'interno non lo fotografato ero così contento che mi sono dimenticato, ma ve le farò appena finisco l'ingrazione!!!!

Il Chieftec della nuova serie Mesh è davvero fantastica!!! ha due ventole da 12cm nel posteriore, 3 da 9,2cm nell'anteriore difianco gli hard disk e due da 9,2cm nel pannello laterale!!!

 

altro particolare, secondo voi a cosa mi servono questi due pannelli di plexy della foto riportata qua sotto?

 

pict0498sa7.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

bellla lupin!

 

io fra un po lo do via sto case... non so dove metterlo e passo a qualcosa di + piccolo :(

 

cmq io l'ho preso da un amico... ma quei 2 pezzi di plexyglass nn l'ho mai visti :fiufiu:

 

secondo me qualcosa per il liquidoz by lupin... convogliatore interno... e poi bho :o

Link to comment
Share on other sites

heheheheheh comunque quei due pannelli li ho utilizzati per creare la vaschetta interna da 2 x 5.25 lo finita tutta stamattina!!!! dalle 9.00 del mattino fino adesso per tagliare e incollare!!!! stasera faccio la prova della tenuta e poi vi posto tutte le immagini!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

heheheheheh comunque quei due pannelli li ho utilizzati per creare la vaschetta interna da 2 x 5.25 lo finita tutta stamattina!!!! dalle 9.00 del mattino fino adesso per tagliare e incollare!!!! stasera faccio la prova della tenuta e poi vi posto tutte le immagini!!!!!!!!

ù

ehheheeh

 

lo immaginavo smanettone che non sei altro!:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...