Jump to content

ragazzi devo farmi benedire da un prete il pc


catanga

Recommended Posts

ho comprato una mb asus crosshair 4 ,da due giorni,avevo le temperature del nb un po alte cosi ho rimosso il dissipatore e messo la pasta termica nuova,rimonto riaccendo e non mi riconosce più l'audio,così ho pensato di aver messo male il connettore,spengo vado per riaccendere ,morto.porca p.ho aspettato 1 mese la 5870 difettosa e adesso pure questa.porca p,,,.

ho pensato al ali lo smonto e provo sul muletto,li funge.le luci della mb si accendonoo ma non si avvia nulla,ho fatto pure ponte sul pulsante di accensione.penso di non aver tralasciato nulla,ma è possibile che una sche

da che costa 200 euro duri 2 giorni?porca p...:AAAAH::muro::cheazz:

ho bisogno di appoggio spirituale oppure bere per dimenticare:gluglu:

Link to comment
Share on other sites



ho comprato una mb asus crosshair 4 ,da due giorni,avevo le temperature del nb un po alte cosi ho rimosso il dissipatore e messo la pasta termica nuova,rimonto riaccendo e non mi riconosce più l'audio,così ho pensato di aver messo male il connettore,spengo vado per riaccendere ,morto.porca p.ho aspettato 1 mese la 5870 difettosa e adesso pure questa.porca p,,,.

ho pensato al ali lo smonto e provo sul muletto,li funge.le luci della mb si accendonoo ma non si avvia nulla,ho fatto pure ponte sul pulsante di accensione.penso di non aver tralasciato nulla,ma è possibile che una sche

da che costa 200 euro duri 2 giorni?porca p...:AAAAH::muro::cheazz:

ho bisogno di appoggio spirituale oppure bere per dimenticare:gluglu:

 

Ma prima dell'intervento funzionava tutto ?

Link to comment
Share on other sites

beh prima di darla per spacciata proverei a rismontare tutto e rimontare fuori dal pc con lo stretto necessario, quindi senza periferiche varie... solo scheda video ram e cpu

potrebbe anche essere semplicemente un falso contatto.

 

Infine sei sicuro di aver rimontato correttamente il dissi del nb senza aver creato dei corto circuiti?

Link to comment
Share on other sites

basta un'inezia magari qualcosa che crea un falso contatto... magari una vite in giro dietro alla mobo o che ne so...

 

Cmq in questi casi c'è poco altro da fare se non fare qualche prova di smontare e rimontare fuori dal case...

 

Ultima banalità giusto perchè non si sa mai: non parte dal tasto del case? il connettore del pulsante è attaccato? hai provato a chiudere il contatto del power on con una cosa metallica?

Link to comment
Share on other sites

certo ha il pulsante on board di start ho provato tutto .l,ho gia smontata e impacchettata,comunque quella è una prova che posso fare.ma la mando sicuramente in rma ,costa 200 euri,quello che mi chiedo le aziende di eletrronica come costruiscono i loro prodotti?badano solo al guadagno...non è la prima volta che mi capità:4870 montata e fritta,5870 difettosa,poi questa del poste poi tante altre cose meno importanti però sempre difettose.dovrebbero badare di più alla qualità del prodotto non vi pare

Link to comment
Share on other sites

purtroppo credo che tu sia stato + sfortunato del solito.

tutti i prodotti informatici prima dell'impacchettamento e spedizione devono passare un QC (Quality Check) che ne garantisce il funzionament al 100%.

I pezzi difettosi in questo caso sono + dovuti a qualche problema di fornitura di un singolo componente, al QC non approfondito, all'imballaggio non integro ed infine al montaggio non corretto..

 

Mi sono capitati pezzi difettosi anche a me ma non con l'accanimento che sembra abbiano con te:muro:

Link to comment
Share on other sites

buone le mozzarelle blu.domani faccio la prova fuori dal case.ma il fatto che le utility non mi leggessero le temp.del processore,secondo te poteva indicare che era difettata?ti chiedo questo perchè un utente di un altro forum mi aveva consigliato da subito di mandarla in arm.

Link to comment
Share on other sites

non leggevano le temp del processore.però la cosa strana che le utility asus la rilevavano. comunque ho fatto la prova fuori dal case ma niente da fare.ho fatto altre prove per escudere tutto su altra mobo e funziona tutto,percio la asus mi ha propio lasciato.

Edited by catanga
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...