Jump to content

'giorno!


Recommended Posts

Ciao a tutti,

anche se proprio proprio nuovo non sono... Eccomi anche qui.

Ero già iscritto con all'attivo un paio di migliaia di post, ma credo che il mio 'vecchio' account sia scaduto ...era legato agli atris forum... vecchi ricordi di Italian3DNow! , chi se lo ricorda?

 

Mi trovate su tutti forum con questo nick: PCTUner, HWUp, PCSilenzioso, ElaborarE...

 

 

A presto!

 

Marco

Edited by smanet
Link to comment
Share on other sites



toh chi si vede... benvenuto o bentornato tra di noi! Ti conosco dall'epoca quando mi vendetti una 6600gt o roba simile!!!

 

Ciaooo

Marco

 

Accidenti, è vero... e me la ricordo bene, una XFX... accidenti, quanto tempo!!! :briai: E ora sei Amministratore, grande! Ho creato un mostro! :D

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, è vero... e me la ricordo bene, una XFX... accidenti, quanto tempo!!! :briai: E ora sei Amministratore, grande! Ho creato un mostro! :D

 

eh... si.. un pochino di strada s'è fatta...te e quell'altro affare di Apix1024.. maledetti.. è tutta colpa vostra! ci metto di mezzo anche un caro amico che un giorno s'è presentato a casa con un diavolo di thorthon @ barton!!! maremma cane.. potevo essere a tromà quel giorno? :clapclap: :briai::2funny:

Link to comment
Share on other sites

eh... si.. un pochino di strada s'è fatta...te e quell'altro affare di Apix1024.. maledetti.. è tutta colpa vostra! ci metto di mezzo anche un caro amico che un giorno s'è presentato a casa con un diavolo di thorthon @ barton!!! maremma cane.. potevo essere a tromà quel giorno? :clapclap: :briai::2funny:

 

Eh, ma alla fine...

Sfizioso il thornton @ barton. Quasi quasi mi darei al retro-overclocking...

Vuoi mettere un Mendocino 400@950MHz, e i Northwood 2,4@4GHz...?!?

Che adrenalina i primi impianti con l'YBris HF...!

Link to comment
Share on other sites

più che altro si spendeva na segata e si facevano bei risultati!!! Se non mi ricordo male ne vendevi due e una la vendesti ad opelio? può essere? cavolo erano le mie prima compravendite su hwupgrade! che bei tempi!!!

 

qual buon vento ti porta dalle nostre parti?

 

Marco

 

Erano proprio tempi diversi. Si facevano acquisti controllando che il socket fosse duraturo nel tempo, così potevi cambiare procio più avanti, nel frattempo tiravi quello che avevi... Si compravano le CPU fortunelle da fluctus, che era uno dei pochi a farne girare così tante e che riparava le piste delle schede madri e i pin dei P4...

Sì sì, ne avevo prese due per provare l'ebbrezza dello SLI, ma il supporto al tempo faceva cagarissimo e le avevo rivendute senza perderci molto.

Anche le 6600... se trovavi quella fortunata, ti toglievi qualche bella soddisfazione...!

 

Mi sono reiscritto un po' per caso, un po' perchè un forum interessante. Ho visto dei post di gente 'che ne sa', e la community mi sembra preparata. Poi non sono di parte, potessi mi iscriverei e parteciperei a tutti i forum :P ma il tempo è quello che è!

Tento anche di seguire qualche forum straniero, leggo l'inglese correntemene ma la mancanza di dizionario mi fa perdere troppo tempo nello scrivere... così lurko a tutto andare!

 

caspiterina...che piacere averti tra noi...:D:D

Grazie delly!

benvenuto !

:D

Benvenuto e buona permanenza!! O0

Grazie, Grazie, Grazie! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...