Jump to content

G.Skill presenta Kit di DDR3 triple channel da 24 Gbyte!


dj883u2

Recommended Posts

Annunciato ufficialmente da G.Skill un particolare kit DDR3 triple channel da 24 Gbytes di capacità assoluta.:)

i59301_p1000853.jpg

 

I 24 Gbytes sono ottenuti grazie all'impiego di ben 6 moduli memoria da 4 Gbytes ciascuno per un totale di 24 Gbytes.

 

Le memorie sono garantite per funzionare in triple channel alla frequenza di clock di 2 GHz con timings pari a 8-10-8-25 1T, in abbinamento ad una tensione di alimentazione di 1.65V. Le frequenze e i Timing sono veramente spettacolari, visto il quantitativo di ram usato.:)

 

 

 

i59300_201-6-m-24gb.jpg

 

Ancora una volta G.Skill si dimostra regina incontrastata nell'innovazione tecnologia delle memorie ram.

 

Fonte:

 

G.SKILL-News

Link to comment
Share on other sites



Ora sono sicuro che mi cambi ram...anche perchè come ti dicevo...o punto su i 24gb!:asd:

 

su questo kit ci sto facendo più che un pensierino...:asd::asd:

 

mi sa che le 2000c6 che ho ordinato resteranno poco nel case...:clapclap::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

:asd: ed io ci riuscirei a far girare un fantasmagorico modello della mia tesi con 2.4milioni di celle :asd::asd:

 

Qualche tempo fa ho lanciato una simulazione meccanica con ansys che sommando l'occupazione normale di quella di sistema ne richiedeva quasi 16GB..:asd:

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa ho lanciato una simulazione meccanica con ansys che sommando l'occupazione normale di quella di sistema ne richiedeva quasi 16GB..:asd:

 

principiante :asd: io avevo fatto andare in palla il pc solo per fare una mesh...:asd:

cmq per una termica con 390k celle servono 4 giga di ram e sistema obbligatorio a 64bit. sul 32 bit più di 250k celle non le accetta e dà subito errore...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...