Jump to content

logitech g15


catanga

Recommended Posts

:cheazz: Ma davvero non sai qual'è?? Magari invece di canc c'è scritto Del ma è sempre al solito posto, ovvero nel gruppo di 6 tasti tra il tastierino numerico e la tastiera è il primo in basso a sinistra sotto il tasto con la scritta Ins

 

Spero di esserti stato di aiuto :???:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

trovato ,bisognava mettere layaut in tedesco

 

:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

 

In tedesco perche ? Possego la G15 e la ho in italiano e il tasto che ti permette ad entrare nel bios e il pen'ultimo a dx sotto che ce scritto CANC e il PUNTINO che poi dopo ce il tasto lungo INVIO.:)

Link to comment
Share on other sites

scusa ma che modello hai sulla mia è l'ultimo sulla sinistra quello in basso e cè scritto entf.se cera scritto canc non lo chiedevo ,ti pare e se ho messo il layaut in tedesco è perche ce l'ha in tedesco e di conseguenza qualche lettera non corrispondeva.poi le hanno messe fuori produzione in italiano probabilmete la tua è la v1.stanno spingendo sulla g 19 ma ho letto che anno qualche problemino,prima di tutto il costo.perciò ho comperato questa ,tu come ti ci trovi?

Edited by catanga
Link to comment
Share on other sites

scusa ma che modello hai sulla mia è l'ultimo sulla sinistra quello in basso e cè scritto entf.se cera scritto canc non lo chiedevo ,ti pare e se ho messo il layaut in tedesco è perche ce l'ha in tedesco e di conseguenza qualche lettera non corrispondeva.poi le hanno messe fuori produzione in italiano probabilmete la tua è la v1.stanno spingendo sulla g 19 ma ho letto che anno qualche problemino,prima di tutto il costo.perciò ho comperato questa ,tu come ti ci trovi?

 

Si scusami mi era sfugita il pensare alla nuova versione :muro::muro::muro:...io ho la V1 cioe quella con tatsi blu..che ha layot in ita..

 

Mi trovo molto bene..e fantastica..come tastiera...:)

 

avevo la g11 ma mi lascio poco tempo fa....e decisi per g15 ma la nuova versione non mi piaceva cioe con illuminazione rossa...e la V1 era introvabile...quasi da arrendermi...ma fortuna vuiole che la trovai in un negozieto per puro caso...pensa che il titolare me la sconto di 50% perche' era stanco di averla tra i piedi :asd::asd::asd: a quel punto gli dissi ok la prendo solo perche le faccio un piacere a toglierla dai piedi :asd::asd::asd:.

 

La g19 ha un costo un po troppo fuori dal comune ..anche se gli manca solo che faccia il caffe'.

Link to comment
Share on other sites

che c.....o ,ho letto in giro che ci sono delle utility tipo per le tem,etc,però non sono riuscito a scaricarle perchè i link erano scaduti,tu le hai provate,sai indicarmi dove si scaricano.grazie

 

si ci sono...ce un po di tutto...ne ho provate alcune...:)

 

ti mado il link via MP.

 

e fammi sapere se trovi qualcosa di utile..sempre se lo hai gia visto.

Link to comment
Share on other sites

non c'ho capito un mazza sul forum in inglese.su quello in italiano hanno tutti dei problemi chi con una cosa chi con un altra,mi sa che ci rinuncio.certo non penso che gli ci voleva molto oltre alla cpu e ram a inserire anche le temp.visto che non te la regalano,anzi.e vabbeeee

Link to comment
Share on other sites

non c'ho capito un mazza sul forum in inglese.su quello in italiano hanno tutti dei problemi chi con una cosa chi con un altra,mi sa che ci rinuncio.certo non penso che gli ci voleva molto oltre alla cpu e ram a inserire anche le temp.visto che non te la regalano,anzi.e vabbeeee

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...