Jump to content

problema di installazione driver con asus A8V-MX


Recommended Posts

ciao ragazzi,ho un grosso problema con una mobo asus a8v-mx assemblatao dalla olidata,praticamente l'ho appena formattato,sono stato sul sito della olidata ho messo il codice che sta scritto sul computer ed è uscito il sistema giusto con i relativi driver,però provo ad installarli ravvio e andando su gestione periferiche non riconosce niente,provo ad andare sul sito asus li scarico ma niente installa ma non riconosce:muro:,cosa'altro potrei provare a fare??il sistema è questo

ACDIS32DISSIPATORE K8/OPTERON1ACMWL23MOUSE OTTICO SILVER WHEEL PS21ACSP17SPEAKER 460W PMPO SILVER/BLACK1C1MZN40SCASE mATX "ROMA" 400W1CDS16X08XE48X02DVD+-RW 16X DL LT BK + SW1COLLAUDOASSEMBLAGGIO TEST E COLLAUDO1CPA1S300D2QSEMPRON 3000+ S9391DDR256NDDDR DIMM 256MB N/P PC4002GARSITE2ADOAGARANZIA OLIDATA 2 ANNI ON SITE + DOA1HD15SX0800BMX8HD 80GB SATA2 7200RPM1KBIP1S03TASTIERA PS2 SILVER1MBQ1AMK20M/B mATX S939 A8VMX+VGA+LAN+AUDIO 5.11Drivers/ManualiMMI56005MODEM INTERNO 56K 1Drivers/ManualiSOAWORKS8TWORKS 8 + OFFICE SB TRIAL1SOMCAFEEOEMANTIVIRUS OEM EDITION1McAfee italiano

McAfee inglese

McAfee francese

McAfee tedescoSOWXPHOMEWINDOWS XP HOME1Drivers/Manuali

 

però il sistema operativo c'ho messo windows XP sp3...vi prego aiutatemi,grazie per l'attenzione....

Link to comment
Share on other sites

grazie per aver risposto,ma niente da fare non funziona,sono gli stessi che ho scaricato io,comunque gli ho provati lo stesso....non riesco a capire che cavolo ci serve per farlo funzionare,prima di formattare funzionava tutto,forse devo provare a cambiare sistema operativo, invece del sp3 metto il sp2?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...