Jump to content

Scorgendo Ancona con il suo monte Conero da Senigallia


Recommended Posts

Altra foto del "reportage" di ieri sera a Senigallia..

anche se il tempo non era dei migliori le nuvole e il sole hanno permesso scatti interessanti..

Sullo sfondo (purtroppo non visibilissimo sia per il tempo che la distanza di 20km) lo stupendo monte Conero..

i57835_dscf2016.jpg

F/6.4

1/125

Iso 100

Link to comment
Share on other sites



la foto per me è speciale perchè io su quelle spiagge ho fatto 14 anni della mia infanzia... mamma quanti ricordi.. c'è un pezzo di cuore nelle marche... andavo a Marotta tutte le estati con i miei genitori da amici ed il 15 d'agosto era classico andare a Senigallia per lo spettacolo pirotecnico!! mi scende la lacrimuccia :ave:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Max, non male! E poi con un tempo del genere è difficile fare uno scatto buono!

Cmq per quanto riguarda il taglio, certo uno panoramico rende di più ma non metterei la linea dell'orizzonte a un terzo bensi' a metà. I colori modificati bruciano la figura della struttura della torretta.

Link to comment
Share on other sites

Bravo Max, l'idea è bella, avrei fatto anche un paio di varianti con torretta e il suo riflesso nell'acqua (io ho un po' la mania del riflesso e devo specchiare ogni cosa dove è possibile :uglystupid2:) e una altra foto sempre con torretta in primo piano, grandangolare a manetta con fotocamera vicino al terreno inclinata un po' verso l'alto per beccare tutte quelle nuvole.

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...