Jump to content

Dite che è una truffa?


penguin86

Recommended Posts

Cercando uno switch ho trovato questo:

Mondo Informatica Store - Cash & Carry Prodotti Informatici - HOME PAGE - RETE - NETWORKING - SWITCH RETE ASUS 10/100 16P. FX-D1162

 

Il sito da quanto leggo in giro ha opinioni positive, ma come può vendere a 3,48€ quello che gli altri siti vendono a 36 e più euro? Mi puzza anche perché ha il fritzbox a 4,5€ :AAAAH:

Mondo Informatica Store - Cash & Carry Prodotti Informatici - HOME PAGE - RETE - NETWORKING - RETE WLAN ROUTER 300MB AVM FRITZ!BOX 7270

 

Però nelle altre sezioni i prezzi sono più o meno normali... La spedizione un po' alta, ma non giustifica questi prezzi bassi... Se fosse un errore di inserimento sarebbero comunque costretti a mandarmelo o ridarmi i soldi, ma se vosse una truffa? O.O

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites



lo switch di rete ci potrebbe quasi stare (ma non di marca asus)

il router wifi 300mbps non ci sta proprio.... sembra plausibile che la virgola sia spostata di una decina :asd:

 

gli altri prezzi sembrano normali.... il negozio è affidabile?

Link to comment
Share on other sites

boh direi che puoi provare...

non ci perderesti molto...

Quasi quasi ci metto pure il fritzbox... non si sa mai :asd:

Ci penso un attimino e mi consulto col coinquilino (appena si sveglia)... sentiamo che ne pensa lui :)

Comunque questo

i57737_schermata.png

mi fa pensare che possa essere un errore del loro sistema informatico. Il dubbio quindi è: se lo ordino, cosa succede?

Link to comment
Share on other sites

si ma non hanno sbagliato solo quel prezzo..ma anche molti altri!!

 

Dani io provo a fare l'ordine del 7270..vediamo un po' come va ok?

 

Marco

 

Ma sì, lo faccio anch'io, al massimo butto 30 euro... :)

 

va beh ma se gli chiedi si accorgono dell'errore e la frittata è presto riparata... a marchino invece la frittata piace cotta e mangiata :asd:

Allora approfitto del fatto che è ancora domenica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...