Jump to content

Virtual Server e/o Port Forwarding Sitecom wl326 3gready


silvioslim

Recommended Posts

Scusate per il titolo un pò lunghetto :) ma già da solo espleta per metà il mio problema.

Devo configurare le porte TCP e UDP per emule. Premettiamo che non uso firewall (quello di windows xp è disabilitato) e anche disattivando quello del router non risolvo il problema e ho assegnato un indirizzo ip statico al pc.

 

Seguendo varie guide (c'è un pagina web in inglese che non trovo al momento, con una lunga serie di router) viene indicato di aprire le porte nel virtual server in base a quelle impostate dal mulo (es. 4667 tcp, 4668 udp); quindi creo di conseguenza le seguenti regole:

- 192.168.0.102 (ip del mio pc) porta locale 4667, porta pubblica 4667, protocollo TCP

- 192.168.0.102 (ip del mio pc) porta locale 4668, porta pubblica 4668, protocollo UDP

 

risultato: porte blocate dal test di emule. proverei anche un software (quale???) per testarne le porte ma credo di ricevere lo stesso 2 di picche.

 

soluzioni???

Link to comment
Share on other sites



come da titolo ho un sitecom wl326 3gready

sono connesso tramite internet key e una sim vodafone (internet key ovviamente connessa al router) he probabilmente passerò a tim per via delle migliorie nella connessione.

il punto è: se comunque c'è la connessione ad internet e ho aperto le porte, perchè risultano sempre chiuse??? :muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

come da titolo ho un sitecom wl326 3gready

sono connesso tramite internet key e una sim vodafone (internet key ovviamente connessa al router) he probabilmente passerò a tim per via delle migliorie nella connessione.

il punto è: se comunque c'è la connessione ad internet e ho aperto le porte, perchè risultano sempre chiuse??? :muro::muro:

 

ecco il punto..sei connesso tramite internet key vodafone che da quanto so io ha le porte bloccate...quindi anche se apri le porte nel tuo router non ci fai nulla... so che un mio amico ha patito un mese per cercare la soluzione con la vodafone station e non c'è riuscito a far nulla.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

allora la internet key è marchiata vodafone ma il software all'interno è stato sostituito con quello originale huawei

 

quindi calcolando chel a chiavetta è huawei senza brand, dite che se cambio sim (metto tim) la situazione migliora? comunque stasera posto qualche screen

Link to comment
Share on other sites

aprire le porte dell'internet key??? mai chiesto nulla di simile. alla fine dei conti se monti la chiavetta direttamente su pc senza passare dal router l'id è alto (e di questo ne sono certo con wind, ma con vodafone la provo stasera) e le porte aperte. quindi il punto è: potrebbe essere la connessione con vodafone?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...