Jump to content

Info Modello e Modifica XBOX 360


psycho360

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questa è la risposta el venditore

la data dietro di fabbricazione è dicembre 2007 e acquistata giugno 2008,il lettore è un liteon 74850,l'alimentatore è da 175 W .l'hhd è da 20 gb.

 

ora mi chiedo: è una falcon o una xephyr ? non cpaisco... perchè l'alimantetatore è da 175 w, ma la data di fabbricazione è 2007 ! come faccio a capire ?

Link to comment
Share on other sites

175W = univocamente falcon V1

 

Settembre 07 sarebbe stata sicuramente Zephyr, ne ho avute varie, ma proprio fine 07 si vede che han iniziato a metter fuori le Falcon. Se fosse 203W potrebbe essere equivoca la situazione, ma 175W è x forza una delle prime falcon.

 

Valuta tu a questo punto; nn è proprio un cesso, ma tieni conto che nn è una jasper e i rischi di rottura seppur nn enormi ci sono.

Link to comment
Share on other sites

175W = univocamente falcon V1

 

Settembre 07 sarebbe stata sicuramente Zephyr, ne ho avute varie, ma proprio fine 07 si vede che han iniziato a metter fuori le Falcon. Se fosse 203W potrebbe essere equivoca la situazione, ma 175W è x forza una delle prime falcon.

 

Valuta tu a questo punto; nn è proprio un cesso, ma tieni conto che nn è una jasper e i rischi di rottura seppur nn enormi ci sono.

 

bene.

ho appena concluso l'affare... O0 visto il prezzo mi sembrava ragionevole...

c'è altro che dovrei sapere per giudicare la console quando mi arriva ? (e quante domande che sto facendo !) :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

il venditore della mia xbox mi ha appena detto che la scheda madre è stata sostituita con una jasper e dice sopra c'è scritto 2008 ? è possibile ? però l'alimentatore è da 175 w....

 

inoltre ha sostituito anche il lettore, che è un liteon 74850. E' buono ?

Link to comment
Share on other sites

il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.

 

la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va :D

 

è appena arrivato il mio nuovo giocattolo :clapclap:

tutto ok. ho controllato l'input l'alimentatore sulla consolle ed è una jasper v1 :briai:

 

 

ora volevo chiedere: posso aggiornare la dashboard senza problemi ?

Link to comment
Share on other sites

ho scritto se leggi nelle guide le differenze tra i cavi.. prendi l'hdmi, anche nn originale va bene.

 

x l'aggiornamento puoi farlo anche da pendrive ma cmq nn e' necessario, basta mettere il gioco, ti chiede l'aggiornamento, dai ok, poi ti dice impossibile collegare a internet, ricarica da solo la dash e il gioco poi parte anche senza aggiornamento... = risultato ottenuto senza aggiornare sul live e senza rotture di @@ :D cmq da pendrive si puo' ma nn ho scritto alcuna guida x ora..e io aggiornavo da live.

Link to comment
Share on other sites

ho scritto se leggi nelle guide le differenze tra i cavi.. prendi l'hdmi, anche nn originale va bene.

 

x l'aggiornamento puoi farlo anche da pendrive ma cmq nn e' necessario, basta mettere il gioco, ti chiede l'aggiornamento, dai ok, poi ti dice impossibile collegare a internet, ricarica da solo la dash e il gioco poi parte anche senza aggiornamento... = risultato ottenuto senza aggiornare sul live e senza rotture di @@ :D cmq da pendrive si puo' ma nn ho scritto alcuna guida x ora..e io aggiornavo da live.

 

perfetto. grazie del consiglio O0

 

per quanto riguarda il cavo invece, cè molta differenza tra quello component e HD ? Posso acquistarli anche NON originali ? cambia qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

si, l'avevo letto... ma non mi è chiaro il funzionamento.

quindi l'uscita hdmi della X trasporta solo video, giusto ? se voglio anche l'audio posso collegare solo il mio cavo vga all'entrata audio del mio monitor utilizzando solo i connettori rca per il L e il R ?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...