delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 il reserator non e' male,ma io l ho preso e mi e' durato poco,ora la pompa e' incastrata e non fa piu' fluire il liquido,esteticamente e' bello ,ma mi ha abbandonato troppo presto e con quella somma mi son rifatto una ws da solo con pdh054 ed hai fatto bene...l'impianto a liquido o lo fai come si deve o meglio lasciar perdere... ma come eri arrivato a prenderti quel coso?? mi sa che ti levo il privilegio di chiamarmi "Luchì"...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ed hai fatto bene...l'impianto a liquido o lo fai come si deve o meglio lasciar perdere... ma come eri arrivato a prenderti quel coso?? mi sa che ti levo il privilegio di chiamarmi "Luchì"...:asd: Già ,eppure mi lascia andare con i 4,6 a spasso tranquillamente ,rimanendo molto bello come estetica (salire di più nel daily e per cosa per andare oltre gli 1,4 che non sono proprio raccomandati per queste cpu?).Non vedo perchè cambiarlo. Non capisco questo modo di ragionare. Io mi preoccuperei più di come pilotare i 3 30" con le tue 5970.Mi auguro che le cambi di corsa ma poi con cosa?Esiste già una tecnologia in grado di far andare a 60 fps un titolo a 7680x1600?Lo scopriremo da te presto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ed hai fatto bene...l'impianto a liquido o lo fai come si deve o meglio lasciar perdere... ma come eri arrivato a prenderti quel coso?? mi sa che ti levo il privilegio di chiamarmi "Luchì"...:asd: beh diciamo che non avendo iniziato da molto,inizialmente appunto,non me la sentivo difarmi la ws da solo perche non avevo la minima idea di come funzionava nooo ti prego,questo non me lo puoi fare, :cry::cry::cry::cry: , in fondo sto migliorando capo non credi? ps:Nemesiiiis,voglio sapere ora ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Già ,eppure mi lascia andare con i 4,6 a spasso tranquillamente ,rimanendo molto bello come estetica (salire di più nel daily e per cosa per andare oltre gli 1,4 che non sono proprio raccomandati per queste cpu?).Non vedo perchè cambiarlo.Non capisco questo modo di ragionare. Io mi preoccuperei più di come pilotare i 3 30" con le tue 5970.,Mi auguro che le cambi di corsa ma poi con cosa?Esiste già una tecnologia in grado di far andare a 60 fps un titolo a 7680x1600? beh secondo me a parte crysis e metro,tutti gli altri titoli a tale risoluzione dovrebbero girare sui 60 con un bel 3 way sli di 480 non credi? io mi assestero sui 5xxx X 1xxx per garantirmi pure qualche filtro ma credo chen on ci sarebbero problemi neanche a quelle risoluzioni,per i titoli sopracitati nulla ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 nooo ti prego,questo non me lo puoi fare, :cry::cry::cry::cry: , in fondo sto migliorando capo non credi? dai...sei perdonato visto che te ne sei liberato...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 beh secondo me a parte crysis e metro,tutti gli altri titoli a tale risoluzione dovrebbero girare sui 60 con un bel 3 way sli di 480 non credi? io mi assestero sui 5xxx X 1xxx per garantirmi pure qualche filtro ma credo chen on ci sarebbero problemi neanche a quelle risoluzioni,per i titoli sopracitati nulla ovvio Noob a 7680x1600 (la nativa di 3x30")non credo propiro che un 3-way sli ce la faccia (ne tanto meno un quadsli).La banda passante si saturerebbe così in alto per non parlare se ci applichi pure i filtri.E' troppo alta. Tu hai optato per una via di mezzo quindi è più abbordabile il tuo scenario ma con le 480 e non con le 5970 comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 beh diciamo che non avendo iniziato da molto,inizialmente appunto,non me la sentivo difarmi la ws da solo perche non avevo la minima idea di come funzionava nooo ti prego,questo non me lo puoi fare, :cry::cry::cry::cry: , in fondo sto migliorando capo non credi? ps:Nemesiiiis,voglio sapere ora ...... qualcosa di grosso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 (edited) ma ci mancherebbe...neanche regalato lo vorrei quel coso...figurati se ci butto 400€... riguardo al degrado di queste cpu l'ho detto io tempo fa che il consumo gioca un ruolo fondamentale...quindi non mi stai dicendo niente che non sapevo già... mi raccomando delly ehh fai tesoro dei consigli X°°D e guarda bene i consumi di un sistema multi gpu tipo gtx480 che è una guida al risparmio energetico eh altro che atom X°°D @ tutti ho trovato il modo di far fungere l app sul cellulari + recenti, il problema era il so del cell su cui viaggia l app rc tweackit(non so come si scrive), tale app per fungere ha bisogno di una tastiera virtuale dato che alcuni cell(omnia hd) hanno solo il touch, non hanno un tastiera che ti permette di giostrare sull app, per cui ce bisogno di avere un app che mette in rilievo la tastiera virtuale e un software per signarla dato che ha bisogno di certificato link per la virtual keyboard che si installa su sistemi symbian Virtual KeyBoard Updated ver 0.9.4 e 1.0.1, adesso veramente fully functional johnnybrasco’s Weblog link per signare o meglio hackare (così mi pare il termine) il cell e di conseguenza signare tutte le app http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?141281-Nuovo-sistema-di-certificazione-HelloOX-by-iPmart%AE-forum-%28aggiornato%29 il tutto a 0 cent nel caso vi serva subito il certificato dovete fare una donazione con Pp quindi ricapitolando e mettendo bene in sequenza bisogna prima scaricare app dell cell per signarlo o hackarlo completamente, presente sul sito ipmart e poi installare l app virtualkey nota bene: per avere il certificato dovete completare il sitema di certificazione con imei del proprio cell se non sono stato chiaro e volete delucidazione a riguardo sono qui:) edit. qualcuno dirà a cosa serve? beh gli intelligentoni di asus hanno tolto dal bundle lcd post che per me era uno strumento essenziale in fase di boot, voltaggi e tempe, quindi per rimediare all acquisto di una oc station o mettere un pc vicino per controllare monitorare le funzioni del pc avente la r3 era di necessaria importanza collegare il modulo bluetooth(non so come si scrive)al cell Edited May 25, 2010 by deviljin86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 mi raccomando delly ehh fai tesoro dei consigli X°°D e guarda bene i consumi di un sistema multi gpu tipo gtx480 che è una guida al risparmio energetico eh altro che atom X°°D @ tutti ho trovato il modo di far fungere l app sul cellulari + recenti, il problema era il so del cell su cui viaggia l app rc tweackit(non so come si scrive), tale app per fungere ha bisogno di una tastiera virtuale dato che alcuni cell(omnia hd) hanno sono touch non hanno un tastiera che ti permette di giostrare sull app, per cui ce bisogno di avere un app che mette in rilievo la tastiera virtuale e un software per signarla dato che ha bisogno di certificato link per la virtual keyboard che si installa su sistemi symbian Virtual KeyBoard Updated ver 0.9.4 e 1.0.1, adesso veramente fully functional johnnybrasco’s Weblog link per signare o meglio hackare (così mi pare il termine) il cell e di conseguenza signare tutte le app http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?141281-Nuovo-sistema-di-certificazione-HelloOX-by-iPmart%AE-forum-%28aggiornato%29 il tutto a 0 cent nel caso vi serva subito il certificato dovete fare una donazione con Pp quindi ricapitolando e mettendo bene in sequenza bisogna prima scaricare app dell cell per signarlo o hackarlo completamente, presente sul sito ipmart e poi installare l app virtualkey nota bene: per avere il certificato dovete completare il sitema di certificazione con imei del procio cell se non sono stato chiaro e volete delucidazione a riguardo sono qui:) Pensavo di trovare utenti più prepasati qui dentro ma visti certi post mi sto ricredendo : 3 gtx 480 consumano si ma non si sfasciano mica visto che sono progettati per andare a quelle freq. dappertutto. Con i 980x andare oltre 1,4(datasheet Intel) non si va più così tranquilli come restarci dentro,indipendentemente dall freq. impostate. Mi spieghi cosa centra il paragone che hai fatto sopra con il 980x?Che nesso ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 mi raccomando delly ehh fai tesoro dei consigli X°°D certamente...ci mancherebbe...son stato io a dirlo...lol...:clapclap: qua addirittura si è detto che sui gulftown si può sparare alto più che con i vari bloomfield... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Pensavo di trovare utenti più prepasati qui dentro ma visti certi post mi sto ricredendo guarda che qua nessuno ti trattiene... se non ci sono utenti alla tua altezza puoi liberamente cercarne altrove... ...questo prendilo come primo avviso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Pensavo di trovare utenti più prepasati qui dentro ma visti certi post mi sto ricredendo : certamente...ci mancherebbe...son stato io a dirlo...lol...:clapclap: qua addirittura si è detto che sui gulftown si può sparare alto più che con i vari bloomfield... si infatti ma l utente credeva di parlare con utenti più "prepasati" qui dentro, che centra il parlare di risparmio energetico quando si ha un sistema XT col 3 way sli di gtx480 ? poi qui per capirne basta avere una buona config X°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 guarda che qua nessuno ti trattiene...se non ci sono utenti alla tua altezza puoi liberamente cercarne altrove... ...questo prendilo come primo avviso... Scusa un attimo moderatore,ma se l'utente poco sopra fa un paragone che non ci conta una mazza,io cerco di dare la giusta informazione. Che non ti stia simpatico questo l'ho capito...vabè ma non centra nulla sta cosa il Thead ,non centra nulla con te e soprattutto non centra nulla con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 si infatti ma l utente credeva di parlare con utenti più "prepasati" qui dentro, che centra il parlare di risparmio energetico quando si ha un sistema XT col 3 way sli di gtx480 ? poi qui per capirne basta avere una buona config X°°D ecco lo vedi...si insiste in un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. Le gtx 480 sono una cosa,il 980x è un'altra. Vabè.Chiuso OT. Spero si torni a parlare della rampage 3 qui dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Pensavo di trovare utenti più prepasati qui dentro ma visti certi post mi sto ricredendo : ecco lo vedi...si insiste in un discorso che non sta ne in cielo ne in terra.Le gtx 480 sono una cosa,il 980x è un'altra. Vabè.Chiuso OT. Spero si torni a parlare della rampage 3 qui dentro. da qui a offendere una persona considerandola publicamente incapace sai che significa? penso che dovresti leggere il regolamento del forum o del quieto vivere in una community prima di postare ;-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Scusa un attimo moderatore,ma se l'utente poco sopra fa un paragone che non ci conta una mazza,io cerco di dare la giusta informazione. c'è modo e modo di dare la giusta informazione... il tuo è quello sbagliato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 da qui a offendere una persona considerandola publicamente incapace sai che significa? penso che dovresti leggere il regolamento del forum o del quieto vivere in una community prima di postare ;-D Non ho offeso proprio nessuno.Dai si puo' chiudere questa cosa che non è utile a nessuno al forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 c'è modo e modo di dare la giusta informazione... il tuo è quello sbagliato... già.come i post velati e punzecchiati rivolti a chissà chi... Ragazzi eddai.Finiamola con queste barzellette e rendiamoci utili al Thread. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 già.come i post velati e punzecchiati rivolti a chissà chi...Ragazzi eddai.Finiamola con queste barzellette e rendiamoci utili al Thread. ho capito che i post non si pagano ma fare la morale a un mod ce ne vuole, per cui oltre alla tua arroganza nel sapere e offendere hai anche la sfacciataggine di replicare, bene con questo chiudo ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ho capito che i post non si pagano ma fare la morale a un mod ce ne vuole, per cui oltre alla tua arroganza nel sapere e offendere hai anche la sfacciataggine di replicare, bene con questo chiudo ot ho capito...lo fai apposta ma non replicherò più queste stupidaggini.Promesso. Se vuoi,prosegui pure con i tuoi post nei miei confronti da adesso in avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 .....che tristezza ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Ragazzi..... Io sono una persona tranquilla, pacifica e lascio dove è possibile "correre" via le discussini nei vari Thread.....ma: 1) Dovete restare "tutti" tranquilli.....cercando di non alzare troppo i toni e non offendete le persone. 2) Nessuno nasce imparato, nelle vita c'è sempre qualcuno che sa di +...... rispettate tutte le idee "anche se diverse" di ogni singolo utente, senza imporre le vostre. 3) Cercate di rispettare il Thread e di non divagare troppo.... Insomma, rispettate le classiche "buone maniere" di una società civile.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vin Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Salve Volevo ringraziare Nemesis Elite e delly per le loro considerazioni sui sistemi a liquido. Non dovendo fare OC spinto volevo un kit a liquido esterno (zalman, aquacomputer ecc..) che mi permettesse di installare qualsiasi tipo di ram senza problemi di ingombro da parte del dissipatore ad aria. Avevo pensato alla soluzione della zalman che, allo stesso tempo, ritengo sia ottimale ma troppo costosa, viceversa un kit di water cooling troppo complicato da installare e gestire. Mi sto documentando sul corsair h50 che potrebbe fare al mio caso. Grazie ancora a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 SalveVolevo ringraziare Nemesis Elite e delly per le loro considerazioni sui sistemi a liquido. Non dovendo fare OC spinto volevo un kit a liquido esterno (zalman, aquacomputer ecc..) che mi permettesse di installare qualsiasi tipo di ram senza problemi di ingombro da parte del dissipatore ad aria. Avevo pensato alla soluzione della zalman che, allo stesso tempo, ritengo sia ottimale ma troppo costosa, viceversa un kit di water cooling troppo complicato da installare e gestire. Mi sto documentando sul corsair h50 che potrebbe fare al mio caso. Grazie ancora a tutti. Se rimani a default il Corsair potrebbe anche andare bene. Se okki, anche se non ad alte frequenze, un buon dissi ad aria è la migliore soluzione. Il corsair non è lappato e non lo puoi lappare, ha prestazioni modeste e la sostituzione della ventola sul radiatore porta benefici quasi irrisori. Se non vuoi dissi enormi orientati su Thermalright Venomous X oppure Prolimatech Armageddon. Puoi anche tenerli monoventola se non vai su molto di frequenza. Riuscirai a montare le ram senza problemi e avrai sicuramente migliori risultati. Tutto imho naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIAN.B Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Beh dai...anche il Corsair sembra essere ottimo... InformaticaEasy - Corsair Hydro Series H50 vs CoolIt Domino A.L.C. vs Thermalright IFX-14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts