Jump to content

Laser TV


Deos

Recommended Posts

L'LCD HD non vi convince ancora .............. bhe bastarà aspettare fino al 3° trimestre 2007 ............ quando vedremo le prime TV con tecnologia Laser :sbav:

 

News

 

UN’AZIENDA australiana sta mettendo a punto una tecnologia che permetterà la fabbricazione di un televisore basato sul laser che potrebbe soppiantare la tecnologia al plasma.Arasor International, che è partner di Novalux, ha dichiarato che la sua tecnologia laser costa la metà, rende il doppio e consuma un quarto dell’elettricità di un televisore al plasma tradizionale. Arasor ha dichiarato che la tecnologia è stata venduta a Mitsubishi e Samsung e arriverà nei negozi in tempo per il Natale del prossimo anno.

Secondo il Sydney Morning Herald, gli schermi convenzionali mostrano solo il 30-35% dei colori che l’occhio è in grado di percepire. I televisori al laser possono raggiungere il 90%.

Jean-Michel Pelaprat, CEO di Novalux, pensa che i televisori LCD domineranno il segmento di mercato al di sotto dei 40 pollici, e i televisori al laser monopolizzeranno la fetta di mercato al di sopra di questa dimensione.

 

fonte il solito TheInqirer e per maggiori info QUI

 

Deos

Link to comment
Share on other sites



Questa mi è proprio nuova.. che figata assurda..

 

la cosa che più mi sbalordisce è il fatto che i televisori di oggi come detto mostrano 30-35% dei colori reali che l'occhio può percepire.. non l'avrei mai detto, pensavo andassero molto oltre..

 

allora vedremo queste tv al laser che saranno in grado di fare.. veramente una figata, appunto perchè renderanno il doppio e consumeranno un quarto di una TV al plasma... incredibile!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...