Jump to content

Appena iscritta...


Recommended Posts



Ciao Marco! Che piacere leggere la tua risposta! Come ti va la vita? E' un decennio circa che non ci vediamo! :-P

Ho scoperto da poco che sei amministratore del sito, anche se ci faccio visita già da tempo... non sono una grossa "smanettona", ma so arrangiarmi e sono molto curiosa, oltre che scrivere di tecnologia e cellulari per un paio di blog :-)

Quindi, sempre alla ricerca di notizie, novità e consigli ;-)

Penso di aver trovato un ottimo posto... i miei complimenti per questo sito, davvero un eccellente lavoro!! :-D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco! Che piacere leggere la tua risposta! Come ti va la vita? E' un decennio circa che non ci vediamo! :-P

Ho scoperto da poco che sei amministratore del sito, anche se ci faccio visita già da tempo... non sono una grossa "smanettona", ma so arrangiarmi e sono molto curiosa, oltre che scrivere di tecnologia e cellulari per un paio di blog :-)

Quindi, sempre alla ricerca di notizie, novità e consigli ;-)

Penso di aver trovato un ottimo posto... i miei complimenti per questo sito, davvero un eccellente lavoro!! :-D

 

ma io non ci avrei scommesso nemmeno una lira che eri "appassionata" di hw e che bazzicavi sto postaccio!

 

Eh si... boia, è decisamente tanto che non ci si vede...decenni no..ma ... ci si avvicina parecchio :asd:

 

Beh allora se scrivi blog o altro potrai partecipare attivamente alla vita di xh! Anzitutto se ti va puoi scrivere sul nostro blog: HardwareChannel.it - Il blog di XtremeHardware.it! - www.hwchannel.it o se ti va ancor di più potresti darci una mano direttamente a noi!

 

C'è sempre bisogno di manodopera O0

 

Ciaooo

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...