Jump to content

OverViolet, ovvero DimasBench "Mino way"


Mino

Recommended Posts

Per il momento il telecomando serve per le luci, per una cosa che ti farò vedere e FORSE per un'altra cosina...

Al momento non ho previsto luci o altro per segnalare i canali accesi, almeno in questa incarnazione, ma nella prossima incarnazione ci saranno un paio di "tocchi di classe" che ho giusto sperimentato pochi giorni fa :-)

 

Tra ieri ed oggi stavo meditando sulle scelte che si fanno nella vita, ho incontrato dopo dieci anni (hem, facciamo anche dodici) un degno compagno di tanti concerti metal, e mi ha salutato dicendo "Bella lì fratello!"... Cioè, nulla in contrario, ma vederlo vestito da rapper mi ha fatto senso. Non dico che ogni persona DEVE restare uguale per tutta la vita, ma lui che ha un pentacolo tatuato sul petto ed una croce rovesciata sul polpaccio... beh, mi ha fatto strano... Ripensando a come eravamo qualche anno fa (hem, tanti anni fa) ho ripescato i Deicide dalla mia collezione di cd, se non li conoscete li trovate su Wikipedia che su Nonciclopedia ed ovviamente anche su

 

Tralasciando queste mie meditazioni, annuncio pubblicamente che la fase di verniciatura è considerata completata!!!

Ora è il caso di dedicarsi agli abbellimenti iniziando a posizionare gli adesivi che ho fatto tagliare :

 

17032010987.jpg

 

Prima di tutto il nome del progetto, e che diavolo! Se avessi saputo che era così difficile il posizionamento avrei chiesto la copertura con un foglio di frisket per agevolarmi, ma siccome è la mia prima volta con gli adesivi sagomati, me lo devo ricordare per il prossimo progetto :-(

Particolare di uno degli innumerevoli fiocchi di neve :

 

230320101084.jpg

 

Pian piano prende forma :

 

17032010990.jpg

 

Ed il piatto delle periferiche è pronto, ora non resta altro che passare allo chassis vero e proprio :

 

220320101070.jpg

 

Anche qui il nome del progetto, ho penato non poco a mettere questa scritta qui dove avevo pianificato, non avevo tenuto conto dell'inclinazione relativa ed è stato un bel processo di "ritenta, sarai più fortunato"...

 

220320101072.jpg

 

Fiocchi di neve :

 

220320101074.jpg

 

Ed ancora altri :

 

220320101076.jpg

 

Anche sull'altro lato. Per mia scelta ho voluto fare dei fiocchi che "continuassero" anche dentro il case, cosa che di per se crea qualche problema a livello di adesione del pvc.

Dopo una breve chiaccherata con un'amica dedita al tuning ho capito come fare :

 

220320101078.jpg

 

Si, con il classico asciugacapelli! La cosa è molto facile, si tratta di scaldare l'adesivo che si vuol piazzare e sempre con il phon acceso piegarlo e tenerlo in sede. Una volta in sede, sempre getto d'aria, ma fredda, e il gioco è fatto! Risultato?

 

230320101082.jpg

 

Manca ancora una cosa, ovvero la firma!

 

220320101079.jpg

 

E con questo si chiude l'aggiornamento, con la consueta anteprima del prossimo post :

 

210320101053.jpg

 

A presto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da un bel pò di tempo sto seguendo la scena musicale che ha preso spunto dall'invenzione del Monome e mi sono imbattuto in un'artista che giudico il paradigma vivente dell'hacking in campo musicale, si chiama Imogen Heap e la trovate su Wikipedia e su http://www.youtube.com/watch?v=25VGdNU3nrU, ve la consiglio caldamente, sicuramente non è il mio genere,ma è decisamente da vedere cosa riesce a combinare da sola con un pò di hardware...

 

Volevo fare una cosina un pochino diversa dal solito, come mio solito, perdonate il gioco di parole...

Io per lavoro spesso tengo il cellulare collegato al pc, e se c'è una cosa che odio è sentire il debole suono che ti avvisa che le batterie stanno andando a donnine di facili costumi...

altra cosa che sinceramente odio è che quando esponi il pc in fiera è alla mercè di tutti, compresi i tasti di reset e di power. Soluzione?

 

200320101047.jpg

 

Pulsante sotto chiave, Vimar. Mi ha un pochino spaventato il prezzo, 23.50 euro!!! Oramai l'idea c'era, e che diavolo... Però il prezzo mi ha lasciato basito.

Prima cosa da fare è ovviamente lo smontaggio!

 

200320101048.jpg

 

Poi un paio di fori per il fissaggio :

 

200320101049.jpg

 

La vittima sacrificale si incarna nello chassis di un'hub usb :

 

200320101050.jpg

 

Primo testfit :

 

200320101051.jpg

 

Ed ora passiamo alla parte "cellulare" :-) Devo ringraziare Luca che con la sua solita grazia di bisonte in cristalleria ha demolito la cover plastica del suo caricabatterie da macchina, io ovviamente l'ho subito recuperato !

 

210320101053.jpg

 

Dopo un paio di saldature, qualche foro svasato e qualche test, ecco la prima release :

 

210320101055.jpg

 

Dopo altri fori, seconda release :

 

210320101058.jpg

 

Più o meno ci siamo, bisogna limare e pulire bene, ma in linea di massima ci siamo.

Passiamo allo chassis :

 

210320101060.jpg

 

Come vedere la levigatrice orbitale ha fatto il suo sporco lavoro, saltiamo a piè pari le fasi di verniciatura e passiamo all'assemblaggio :

 

280320101151.jpg

 

I componenti interni ci sono tutti, ora la chiusura :

 

280320101163.jpg

 

Bene direi che ci siamo!

Particolare dei due cavi collegati all'interruttore :

 

280320101162.jpg

 

Molto molto figa questa sleeve, ma ne parliamo dopo!

Attualmente conto di usare questo contatto sotto chiave solo per lo show di Acqui Terme, ma non si sa mai nella vita a cosa possa servire :-)

Come vedete poi dai cavi ho realizzato l'alimentazione del caricabatterie in modo che sia compatibile con il radiomando, in questo modo posso mettere sotto carica il telefono e comandarne l'accensione quando lo decido io.

Anteprima tradizionale del prossimo post :

 

240320101108.jpg

 

E via verso altri update!

Link to comment
Share on other sites

Mino, Imogen è la mia artista preferita in assoluto, sono innamorato di questo puro genio della musica!!!!! Ho provato invano ad accaparrarmi un biglietto per uno dei suoi concerti di quest'anno, ma invano (ne teneva uno in inghilterra il giorno del mio compleanno, purtroppo il suo tour prevede tappe in usa e Inghilterra solamente... =( ..... )

 

Vedo che ti sei dato alla pazza gioia con gli adesivi eh? bene bene, mi piace lo stile del banchetto, anche se sarebbe stato più adatto a un lancio "natalizio", vista la distesa di fiocchi di Dimas ^_^

 

Però dai, non è male, anzi: penso che in parecchi sbaveranno su quest'ennesima tua opera...!!

Link to comment
Share on other sites

Penso che saranno davvero in pochi a sbavare su questo mod, ma mi sto divertendo come un bimbo a farlo :-)

Oggi poi che mi sono fatto prendere la mano con un paio di cosine, beh, in poco ho tirato fuori una figata della quale vado molto fiero, poi ve la faccio vedere :-)

One1ros come sempre ha la vista lunga, si , ci sono un paio di adesivi che non ho mostrato neppure in fase di disegno, per rispetto verso i varii forum sui quali posto, se posso evito di far vedere il marchio del "mio" sito...

 

P.S. Fabio, se Imogen fa un'altro concerto in UK ci andiamo, ok? E non scherzo...

Link to comment
Share on other sites

Penso che saranno davvero in pochi a sbavare su questo mod, ma mi sto divertendo come un bimbo a farlo :-)

Oggi poi che mi sono fatto prendere la mano con un paio di cosine, beh, in poco ho tirato fuori una figata della quale vado molto fiero, poi ve la faccio vedere :-)

One1ros come sempre ha la vista lunga, si , ci sono un paio di adesivi che non ho mostrato neppure in fase di disegno, per rispetto verso i varii forum sui quali posto, se posso evito di far vedere il marchio del "mio" sito...

 

P.S. Fabio, se Imogen fa un'altro concerto in UK ci andiamo, ok? E non scherzo...

 

Considera che appena ho letto il tuo invito me lo sono scritto su un post it e l'ho appiccicato all'armadio, ci conto! O0

Link to comment
Share on other sites

Se possibile, ci andiamo eccome!

Ah, ma poi ad Acqui ti trovo o no? Dai!!!

Oggi giro sul classico, Iron Maiden con uno dei miei album preferiti, Somewhere in Time. Beccatevi la loro paginona su Wikipedia ma soprattutto il video della mia canzona preferita, Heaven Can Wait.

Gustatevi il http://www.youtube.com/watch?v=ctsFUaK_7Tg, che ne vale la pena!

 

Ci eravamo lasciati con il banchetto in questo stato :

 

230320101081.jpg

 

Ed avevamo lasciato un momentino da parte la scritta "Made in Italy" che ha seguito queste evoluzioni :

 

 

15022010839.jpg

190320101038.jpg

230320101087.jpg

 

L'ultima ovviamente è la release definitiva, ma ecco un particolare :

 

230320101086.jpg

 

Direi non male... Devo ancora mettere le rondelle inox alle brugole, ma mi accontento...

Altro particolare illuminando da dietro in maniera indiretta con led bianchi :

 

240320101112.jpg

 

Adesso siamo qui a parlare del plexiglass fornito gentilmente da Lorenzo di PlexiShop

 

230320101089.jpg

 

Guanti bianchi e non pelosi prima di inziare, sennò le ditate non si levano bene... Direi che lo specchiato è un qualcosa di clamoroso! Tanto per averne una vista d'insieme :

 

230320101090.jpg

 

Particolare :

 

230320101093.jpg

 

Fissaggio delle lastre di plexiglass trasparente e di quello a specchio visto da dietro :

 

240320101099.jpg

 

Ho messo al suo posto anche l'altro lato (con bestemmie incluse, avevo bisogno di altre due mani, ma mi sono arrangiato tra nastro adesivo e calamite) :

 

240320101103.jpg

 

Test di illuminazione con led strip bianchi (sempre di Plexishop) :

 

240320101107.jpg

 

Direi che non mi posso lamentare... Per ora è tutto, nel prossimo post magari vedrete qualcosa che ha a che fare con questo :

 

280320101166.jpg

 

Che stanchezza che ho, mi servirebbe dormire un pochino, ma ho troppe cose da fare :-)

Link to comment
Share on other sites

Certo Mino, mi troverai sabato!!!! solo che purtroppo i lavori con NS-5 sono in alto mare per via del cambio di dimensioni della scheda madre.... ho dovuto rifare praticamente tutto.... mi sa che ci sarà da attendere fino a Lucca per vedere l'opera completata =(

Link to comment
Share on other sites

Peccato Fabio, ma l'importante è che ci si riesce a vedere e fare un paio di birre insieme :-)

Per il plexi a specchio, beh, fa la sua porca figura, e si pulisce meglio del classico specchio, infatti stiamo disegnando lo specchio nuovo da mettere in ingresso a casa nostra, ovviamente :-)

Spulciando qua e là nella mia raccolta di cd è saltato fuori "Dark Reality" dei Detestor, in omaggio a loro beccatevi questo video : http://www.youtube.com/watch?v=3uFUrwE__Ng.

Per maggiori info (ma a dirle tutte assai scarne) potete vedere su Wikipedia

Iniziamo a preparare qualcosina per farcire degnamente il banchetto, che sarà la mia piattaforma di test, indi ho pensato di metterci queste due cosine :

 

210320101063.jpg

 

Un pannello multi connessioni per ide, sata, esata ed alimentazione, e già che c'ero anche un lettore di schede multiformato. Ecco il particolare delle connessioni disponibili :

 

210320101064.jpg

 

Il costo sinceramente non lo ricordo, so che l'ho preso in offerta sei mesi fa dicendomi "può sempre tornare utile" :-)

Ecco montato il pannello ed il radiocomando nel loro cestello :

 

210320101065.jpg

 

Vista dal retro con i millemila cavi del radiocomando :

 

280320101170.jpg

 

Ecco, i cavi... Due uscite del radiocomando pilotano due strip di led, una pilota il caricabatterie ed una è libera per una cosina che farò in futuro...

Vediamo intanto lo sleeving che ho usato :

 

280320101153.jpg

 

Serio, eh?

Particolare di una delle strip di led :

 

280320101152.jpg

 

I cavi sata :

 

280320101171.jpg

 

Ma manca il cavo di alimentazione del radiocomando, o meglio, il cavo è pronto ma il molex bianco mi mette tristezza... Soluzione? Impaliamo qualche molex :

 

280320101147.jpg

 

Dopo tre orette e più passate di queste bombolette il risultato mi soddisfa :

 

230320101096.jpg

 

Ah, piccola nota a margine, è la prima volta che uso prodotti della Rolma, e l'ugello è splendido! Getto largo, costante, zero effetto nebbia, gittata media, mi piace proprio!

Dicevamo, il risultato :

 

280320101169.jpg

 

Questo è un'altro molex che userò per collegare l'hard disk :

 

030420101216.jpg

 

Direi che non è venuto tutto sommato male, no?

:-)

Piccolo update a tradimento per il prossimo post :

 

010420101193.jpg

 

Ebbene si, è arrivato l'hardware dallo sponsor, ovvero Marco di ThermalTake Italia!

Edited by Mino
Link to comment
Share on other sites

@bear85roma : c'è in giro un video dove spiego come fare lo sleeving :-)

Lo sleeve lo ho comprato da aquatuning, a causa di un'errore sul loro cart costava 7.90 euro, ora viene sui 20 euro... Solo nero, a questo giro, ma ho visto il silver ed il viola... e mille altri colori, mi sa che il premio produzione lo converto in sleeving!

Dicevamo che è arrivato dell'hardware...

Eccolo qui, grazie di cuore a Marco di ThermalTake Italia per avermi fornito queste succosissime cosine :

 

010420101193.jpg

 

Ovvero :

 

- 4 ventole ISGC 120 mm che trovo curiose, sia perchè sono bianche sia per il design delle pale... Sono curiosissimo di provarle!

 

- 1 alimentatore della nuova serie Toughpower XT Cable Management 875W / 80+ Bronze che, detto tra noi, è esteticamente molto figo :-)

 

- 1 dissipatore Frio che subirà un pochino le mie cure prima di essere installato. Nulla di drastico, per carità, ma non lo tengo certamente "liscio" :-)

 

Visto che sono in altre faccende affacendato, beccatevi un pochino di particolari della costruzione :

 

280320101173.jpg

 

I connettori usb hanno ricevuto la cura "brugole" come tutto il case, del resto...

 

280320101158.jpg

 

Porta usb sul frontale, anche lei curata come sopra.

 

280320101154.jpg

 

Colonnine supporto motherboard al loro posto con rondella inox, per sicurezza (ed estetica, ammettiamolo) dalla parte sotto sono stati messi dei dadi ciechi m3 ovviamente inox.

 

280320101159.jpg

 

Piedini del case. Non che i piedini originali non mi piacessero, solo che non ci stavano bene. Questi invece mi piacciono assai, e sono poco usuali, altro punto a loro favore.

La prima release dei piedini che non ho usato è invece partita da questo :

 

14032010961.jpg

 

E' un dissipatore in ergal da minimoto :-)

Dopo qualche passatina di seghetto :

 

14032010964.jpg

 

Ora resta il problema di fissarle...

Problema risolto :

 

14032010967.jpg

 

Vite M4x35 testa svasata, che si incastra alla perfezione nel foro centrale, un paio di rondelle, un bullone e sono pronto! Oddio, quasi...

Ho deciso di rivestire i piedini da ambo i lati con del neoprene adesivo :

 

14032010969.jpg

 

Inutile dire che sono venuti uno schifo, che brutta bestia è il neoprene da tagliare...

Anteprima come al solito :

 

030420101218.jpg

 

Commentate gente, commentate! :-)

Link to comment
Share on other sites

A questo punto lo sleeving nero (per quanto sia il mio preferito) fa perdere di vivacità al modding, immagina se tutti i cavi fossero stati verde acido come gli altri dettagli...cmq sembra venuto fuori da un rave :asd: molto trasgressivo e assolutamente impeccabile nel suo stile.

 

Dici che le ventole bianche ci stanno bene perchè richiamano gli adesivi? Io ci immaginavo sopra le nanoxia

 

I piedini sferici sono bellissimi. :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo anche io le Nanoxia, ma le ho provate e non mi sono piaciute, è un verde troppo diverso! Le ventole bianche invece ci stanno con i fiocchi di neve .-)

Lo sleeve sia verde che viola lo ho sottomano, ma sono di tonalità troppo diverse, indi ho optato per il nero (che tra l'altro è davvero figo come sembra :-) )

Link to comment
Share on other sites

Sarà una settimana che devo comprare gli swiffer :-(

Dicevamo dell'hardware arrivato da Marco di ThermalTake Italia, stavo per mettere al suo posto il dissipatore ma... Beh, lo sapete come sono fatto,no?

:-)

 

050420101227.jpg

 

Di suo non si presenta male, e ci sta anche il tocco di nero e di plexiglass fumè, ma il rosso non mi piace per nulla...

Rapido smontaggio :

 

050420101228.jpg

 

E già che siamo in zona, leviamo anche il top :-)

 

050420101231.jpg

 

Questa foto mi è venuta proprio bene, ne sono davvero fiero, a voi il giudizio :

 

050420101232.jpg

 

A parte questo, vediamo di moddare, intanto separiamo le staffette rosse dai supporti delle ventole :

 

050420101238.jpg

 

Rapida passata di Dremel a batterie (grazie a Matteo che me lo ha regalato, assieme al Dremel 4000) :

 

050420101239.jpg

 

Questo per levare la finitura lucida di fabbrica e preparare la plastica per un pochino di colore :

 

050420101242.jpg

 

Nel frattempo mi è venuta anche un'altra idea, e metto in colorazione anche uno spezzone di griglia, alla fine mi sono trovato con questo :

 

080420101246.jpg

080420101247.jpg

 

Visto da sopra :

 

080420101250.jpg

 

E tanto per gradire :

 

080420101252.jpg

 

Dulcis in fundo :

 

080420101251.jpg

 

Direi che ora si che il Frio è perfetto per me!

Anteprime?

Ma non vi stancate?

:-)

 

080420101262.jpg

 

E con questo siamo ancora andati avanti un pochino, vediamo poi di affrontare il discorso assemblaggio, ma so già che mi serviranno almeno altri 5 cavi con lo sleeve, ed ammetto che non ho voglia di tirar fuori ancora tutto l'armamentario... Amen, lo devo fare... :-(

Edited by Mino
Link to comment
Share on other sites

Si, le ventole pensavo di lasciarle nere, non sono come le Enermax dove puoi smontare comodamente le pale, preferisco un telaio nero (che tra l'altro con il supporto nero non è che stanno tutto sommato male, considerando anche altre cose nere in giro) ad una ventola colorata ma che balla....

L'anteprima la ho cappellata io :-(

Sempre dalla mia soffitta spuntano fuori i "Luci Tristis" a farmi compagnia. Conoscete? Duo francese, decisamente carini, li trovate su MySpace e qualche video su Youtube c'è, ma nulla di che...

Vediamo di andare avanti con questo worklog che mi sta divertendo non poco :-)

Lavoriamo un pochino sulle ventole :

 

010420101194.jpg

 

Iniziamo con le ventole sui supporti, ancora non so quale dei tre supporti userò, tanto per gradire ne preparo subito due (e con la fortuna che ho, mi sa che finirò per usare quello non preparato...)

 

010420101196.jpg

 

Montaggio realizzato con viti inox m3X40, rondelle inox, dadi ciechi inox e griglie tagliate al laser. Quasi carino...

 

080420101253.jpg

 

Ecco i due supporti quasi pronti... ma quasi!

 

080420101262.jpg

 

Piccolo particolare per tenere in ordine il cavo, notate prego la viteria di fissaggio in alto a destra :-)

 

080420101264.jpg

 

Supporti completati, ed ora, quale userò?

Torniamo un momento sul discorso flexifan, eravamo rimasti quasi a questo punto, no?

 

16022010852.jpg

 

Beh, ho deciso che un flexifan beneficerà della griglia IM in versione Radiant :

 

080420101258.jpg

 

Però c'era un qualcosa che... Boh, qualcosa mancava...

Tempo fa il sempre gentile Michael di Nexus mi aveva regalato i BeamAir, e ne avevo usato solo uno...

Eccone uno usato tempo fa per delle misure di scasso :

 

060420101243.jpg

 

Dopo un pochino di meditazione, si passa alla colorazione :

 

080420101245.jpg

 

E dopo la colorazione, l'assemblaggio finale :

 

080420101260.jpg

 

Ok, ci siamo!

Piccola nota: i BeamAir servono a creare un flusso d'aria dritto e non conico in fase di emissione, ho pensato di montarli appunto sul FlexiFan in modo da avere l'aria diretta proprio dove si vuole con il massimo effetto possibile.

Nel frattempo ho fatto anche due cavi per le ventole :

 

050420101225.jpg

 

Però mi sa che sono corti, allora mi sono messo dietro anche a questi :

 

160420101310.jpg

 

Non si sa mai cosa potrà servire...

:-)

Piccola immagine della mia "cassettina di lavoro" per le ventole :

 

080420101265.jpg

 

Ed una canonica anteprima :

 

100420101276.jpg

 

Ma c'è ancora della strada da fare :-)

Link to comment
Share on other sites

Mai vista più attenzione nell'assemblaggio delle ventole su di un banchetto!

 

Poi nell'anteprima si vede la mascherina radiant della TT che fa proprio scena :n2mu:

 

Pensavo, che ne dici di mettere anche una lampada su supporto flesssibile come di quelle che si vedono per notebook ma che qui servirebbe a illuminare i posti più nascosti. Infatti nel vano sotto del banchetto ci saranno fastidiose ombre o cmq le sorgenti di luci possono sempre trovarsi in maniera tale che quando si bencha qualcosa vada a fare ombra. Cosi quindi avresti una fonte di luce orientabile indipendente e magari una integrata nella ventola :asd:

Lo so, sto fuori però mi sembra non male e soprattutto utile. Magari la potresti costruire tu con dei led...che cambiano anche colore...vabbè basta che sto delirando :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non stai delirando, tranquillo...

Anzi... quel lavoro l'ho fatto ieri sera... Purtroppo ho solo due flexifan, ma ho fatto un test alla veloce... Ho tenuto lo scheletro di una ventola PWM ma senza le pale, nella circonferenza interna ho messo una strip di led RGB , è venuto uno spettacolo!

Ora devo solo aspettare che mi arrivi questo :

 

GRGBD_7.jpg

 

Ovvero "Dimmer slider in PWM con alta potenza d'uscita, ben 8 Ampere per pilotare strisce led o illuminazioni a 12 volt dc in genere". Poco più di 20 euro.

Ne ho ordinati tre, uno va per i test, il secondo va nel mobiletto del bagno, dove controllerà le luci del mobiletto stesso, quelle a muro e quelle attorno alla doccia. Non escludo di mettere anche due strip nei lati lunghi dello scaldasalviette...

Amo mia moglie, decisamente!

Stiamo anche meditando di vedere che effetto fa dietro al calorifero della sala, un monolite da 230 cm di altezza, largo 90 cm, in grigio metallizzato ad elementi piatti... Visto che è scostato dal muro di 4 cm, stiamo meditando di fare il perimetro in led rgb a strip e pilotarli con una centralina simile...

E tu saresti quello che sta delirando?

Link to comment
Share on other sites

Andiamo ad assemblare qualcosina, visto che il ripiano delle periferiche è pronto :-)

Ecco i cavi che vengono dati in bundle con l'alimentatore :

 

020420101205.jpg

 

Migliorabile lo sleeving, ma ci si accontenta, almeno per questo momento, in futuro sicuramente ci sono parecchie cose da rivedere :-)

Ok, iniziamo a mettere il ripiano al suo posto con qualche cavo :

 

030420101218.jpg

 

Bene, ed ora il retro :

 

030420101219.jpg

 

Ho provato l'illuminazione dall'alto, ma non pare granchè.. Dal basso invece mi piace di più :

 

030420101220.jpg

 

Tra le altre cose, quando ho misurato e fatto fare i pezzi in plexiglass da Lorenzo ho tenuto 15mm di spazio tra il ripiano ed i pezzi laterali. Questi 15mm non sono stati una misura arbitrariamente decisa, ma sono stati calcolati per avere lo spazio eventualmente per collocare le strip di led come sono ora.

Ecco come viene un lato illuminato da sotto :

 

030420101221.jpg

 

Direi che può andare...

Piazzamento della scheda madre :

 

100420101271.jpg

 

Ora, non so a voi, ma a me le vitone in verde non piacciono... Confronto :

 

100420101272.jpg

 

A mio gusto meglio le brugole...

Un'anteprima :

 

140420101299.jpg

 

A cosa serve?

:-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...