Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Guest

Recommended Posts

Beh, adesso non ti rimane che svergognarlo e di sottoporre Delly alla pubblica gogna svelando la sua età... :asd: :asd: :briai:

va che te l'ho detto che ti tengo sotto controllo...vedi di non tirare troppo la corda...:leggi:

e soprattutto non mettere strane idee in testa a quel malvagio di Jen...:asd:

:asd::asd:

cmq son buono e ti do un'indizio...ti dico il 2° numero...che è un 7...il primo è compreso tra 1 e 9...:2funny::2funny:

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia gloriosissima evga 8800gtx che avevo sul banco prova.Anni di onorato servizio e stamattina mi ha lasciato di colpo.

Ciao Nemesis.

Ti capisco,gran chip il G80 :gluglu:

Custodisco gelosamente una 8800 GTX in armadio perfetta!

Io tenterei col forno comunque,in questo modo ho recuperato una GTS.:)O0

va che te l'ho detto che ti tengo sotto controllo...vedi di non tirare troppo la corda...:leggi:

e soprattutto non mettere strane idee in testa a quel malvagio di Jen...:asd:

:asd::asd:

cmq son buono e ti do un'indizio...ti dico il 2° numero...che è un 7...il primo è compreso tra 1 e 9...:2funny::2funny:

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: Mi associo a chi ti da del fetente.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

quoto...:leggi:

hai fatto la tradizionale infornata di 5/10min max a 180/190°c ??:asd::asd:

Ciao!

Eh si,proprio in quel modo lì!

E funziona tuttora come scheda Physx associata alla GTX 480 O0

Mi unisco alla domanda a gran voce: quanti anni hai Delly?

Io credo di essere un pò pupo rispetto a te....:niubbo:

27 anni.:gluglu:

Mi feci comprare (dopo un anno di lotta coi miei) il primo PC a 7 anni.

Un incredibile 286 da 20 MHz :asd:

Scusate per l'OT.:)

Ciao!

Eh si,proprio in quel modo lì!

E funziona tuttora come scheda Physx associata alla GTX 480 O0

Mi unisco alla domanda a gran voce: quanti anni hai Delly?

Io credo di essere un pò pupo rispetto a te....:niubbo:

27 anni.:gluglu:

è ottimo quel metodo...anch'io ho recuperato parecchie vga in quel modo...O0

riguardo alla domanda...:-X

ma c'è il solito indizio...sono nato il 2/9/19X3...

X= numero compreso tra 1 e 9....:2funny::2funny:

(:mad:--> :nonno: :asd:) = :cheazz::boh::climb:

Edited by delly

Ok,visto che hai pure il dinosauro come avatar e il logo 3Dfx che risale anch'esso circa a quell'era,direi 1913.:asd::asd::2funny:

Ok,visto che hai pure il dinosauro come avatar e il logo 3Dfx che risale anch'esso circa a quell'era,direi 1913.:asd::asd::2funny:

se a 97anni frequenterei questo genere di forum...sarei sul libro dei Guinnes...:asd::asd:

tornando IT...stavo leggendo dell'unlock della 465 a 470...direi che la cosa è davvero interessante...soprattutto se si potrebbe fare una cosa analoga sulle 480...:D

"NVIDIA GeForce GTX485 will improve its extra value and power consumption at this point. News comes from NVIDIA chief scientist Bill Dally, exposing that it will launch one graphics named GTX485 in the future.

As expected, the GTX 485 that basing on GF100 Fermi GPU will have 512 CUDA / 64 TMUs/48 ROPs; Core/Shader gets set to720/1440MHz, higher than GTX480; The rest specs remain the same.

With the development of TSMC 40nm, sooner or later, GTX485 which owns the whole GF100 GPU display card will ‘born’. It will appear in fall, and its price will be higher $20 than GTX480."

Benissimo direi.L'aspetto (anzi le aspetto)a braccia aperte.

Direi che è la stessa notizia già vista che sta rimbalzando.

(Ricordati la fonte!)

Magari......... :clapclap: :AAAAH:

eh già...leggevo qua e là e ci sono pareri discordanti...chi dice che potrebbe essere una cosa fattibile, chi dice che gli sp sono stati disattivati in modo irreversibile e quindi non riattivabili e cose di questo genere...ma chissà...certo che è interessante come cosa...:)

già... :)

te Rata che ne pensi sulla possibilità di "risvegliare" i 32sp nella 480...magari con un bios mod come per le 465@470???

Può anche essere, certo se ci vorrà fino ad ottobre per avere messo da aprte abbastanza GF100 buoni da stare in una 485 e rientrare nei 375W non ci spererei un granché...

Pare,anche dala news di oggi di HWUPGRADE,che il nuovo PCB della 485 abbia proprio 2 pci-e 8 pin e non più un 8+6pin.Questo fa salire la scheda a 375w massimi.

Ovviamente serviranno sempre più i molex supplementari per le porte pci-e delle nostre mobo per garantire alimentazione sufficiente alle porte pci-e in configurazioni multi GPU 3Way (una collegata) e 4Way (entrambe collegate)che in caso contrario non sarebbero in grado di erogare la giusta alimentazione richiesta da un multiGPU di questo tipo pena instabilità operativa sotto 3D a pieno carico.

NVIDIA GeForce GTX 485: indiscrezioni e congetture - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Quindi solo un sampling particolarmente spinto del vecchio chip e non un respin. Probabilmente sarà una limited edition.

certo,ma il fermi che ho dentro il case ora gia' spacca di brutto,benvenga se esce qualcosa di nuovo,ma ovviamente se si tratta come da previsione di un respin senza migliorie ai consumi e temp,mi sa che posso tranqui starmene dove sono :)

La data del secondo scudetto della roma ti dice qualcosa? :asd:

..io tra 4 gg ne faccio 31 e se sentono tutti :asd::nonno: :(

Poi le hai liquidate ste vga Luchì? :)

sarà più facile per me reperirle se tutti la lasceranno sullo scaffale.:asd:

vedi te...se per te è vantaggioso un passaggio da 480 a "quel 485" prenditene pure 50...non solo 3 o 4...:uglystupid2:

se almeno sarebbe migliorato dal fronte consumi/temp il discorso era completamente diverso...ma così non ci vedo niente di così positivo...:)