Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Achille GForce

Recommended Posts

eh Jen...ma sappi che come ti ho detto ieri la 480 l'avrò a disposizione per max 2-3gg dopo di che il "padrone" mi tira il collo se non gliela dò...lol...:asd::asd:

..diciamo che al limite i test sulla 5870 li farò qualche gg dopo (appena mi mandi la scheda)...tanto cmq la config di prova è sempre quella...quindi non cambia niente...:)

Fai cosi tranquillamente.O0

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Antonio ti ho mandato Pvt,sei il benvenuto se ti va domattina qui a casa mia con sickofitall dove paragoneremo le 2 zotac GTX480 con la 5970 ;) il mio cell ce l'hai in pvt ,come ti ripeto saresti il nostro guru perche' nessuno meglio di te sa copme si setta tutto al meglio ,materiale a disposizione ce ne sta quanto ne vuoi 2 920 D0 mega culati UD7,R2E,EVGA 762 Etc.. etc...

PS:l'invito va anche a Rsdj che se non erro sta in zona ;)

Antonio ti ho mandato Pvt,sei il benvenuto se ti va domattina qui a casa mia con sickofitall dove paragoneremo le 2 zotac GTX480 con la 5970 ;) il mio cell ce l'hai in pvt ,come ti ripeto saresti il nostro guru perche' nessuno meglio di te sa copme si setta tutto al meglio ,materiale a disposizione ce ne sta quanto ne vuoi 2 920 D0 mega culati UD7,R2E,EVGA 762 Etc.. etc...

Domani non ci sono....:muro::muro:

Non possiamo fare per sabato prossimo che porto il 980x?:)

Comunque grazie per l'invito.:n2mu:

Hai PVT, che ti devo parlare.O0

Edited by dj883u2

Ti ringrazio dell'invito ma sto molto lontano purtroppo... abito in provincia di Frosinone :)

A meno che non hai un Pentium 4 a 2,4 Ghz dovrebbe girarti da paura :)

se se

ho un bel i5

e crysis warhead enthusiast alla mia risoluzione con i filtri e con la 5870 ( single gpu ) non ci giocherebbe bene manco DJ e stessa cosa per Metro, io ho avuto dei cali sotto i 40 frames all'aperto :muro: siruramente con Nvidia non migliorerà la cosa ma qaunto meno adesso sai che alla mia risoluzione i giochi da pelare ci sono ancora.

Si, organizza, hai pvt, che ti devo dire una cosetta.:)

Grazie x la bella chiachierata e ci vediamo sabato prossimo.O0

grazie a te Antonio ;)

Ti ringrazio dell'invito ma sto molto lontano purtroppo... abito in provincia di Frosinone :)

azz mi spiace ,avevo fatto confusione :(

quand'è che farete sta comparativa ?

salvo imprevisti con sick Sabato questo

adesso ti illumino io !

Crysis warhead e Metro 2033 tutto al max con filtri alla mia risoluzione secondo te gira bene ?

se non gira bene sotto le risoluzioni full hd crysis devi avere dei problemi ;) ormai e' vecchiotto e provato con 5870/5970 si setta al massimo tranquillamente senza particolari problemi ...

PS: ACHILLE

davvero,cioe' a 1280 crysis gira da urlo con una ultra 8800 di 2 anni fa ::)

cosa avete bevuto ?

Crysis warhead enthsist AA2x almeno vi gira da urlo ? ma se non fa nemmeno 50 frames ? ne fa poco più di 40 con la 5870 ( il test l'ho fatto io e poco prima me lo son fatto fare da DJ88 ).

io per farne 48 ( medi non minimi ) ho dovuto occare la scheda.

Inutile dire che basta guardare i test delle recensionei o i video in giro per sapere che con AA4x crysis fa meno frames di una console con la 5870 anche alla mia risoluzione ragion percui........ovviamente parlo delle DX10 non delle 9, XP oramai non lo usa più nessuno.

c'avrai giocato con la 5970 non con la 5870 allora sì dovrebbe girare bene.

Comunque metro 2033 anche con i 10.4 quando esci all'aperto sta sotto i 30 e c'è un livello in cui sei in una stanza con tutte le finestre di vetro da cui filtra la luce e lì stà per un bel pezzo a bassi frames e il tutto senza AA.

Edited by Achille GForce

NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5

http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.tongue.gif

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

O0

NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5

http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.tongue.gif

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

O0

Ottimo!:clapclap: