Jump to content

non ricordo il codice del telefono come posso fare?


Lory

Recommended Posts

Buon giorno!! non so se potete essermi di aiuto, però visto che le ho provate tutte chiedere non costa niente!

In pratica qualche settimana fa ho cambiato gestore del mio cellulare, e fin qui non c'è niente di strano.. il problema invece è che cambiando la sceda il mio cellulare Sagem C4-2 mi chiede il codice telefono ed io non ricordo quale sia (a dir la verità non ricordavo neanche di averlo) visto che sono passati un paio d'anni da quando l'ho comprato.. io ho provato tutti i codici possibili che avrei potuto inserire, da quello standard 0000 alle varie date di nascite.. ho anche chiamato il servizio clienti pensando che potesse essere un problema che potevano risolvermi loro, ma mi hanno detto che essendo un codice che si inserisce personalmente non potevano far nulla.. per caso sapete come sbloccarlo?

Link to comment
Share on other sites



ho provato ma non è.. praticamente io ricordo che quando lo comprai lo inserii un codice x il telefono, ma visto che non ho mai cambiato la scheda SIM non ho avuto mai modo di inserirlo altre volte.. ed ora non so che codice sia :-(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...