franco.pitozzi Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 ciao mi chiamo franco e ho quasi 60 anni mi sono iscritto per trovare la soluzione per un cordless aladino slim ho seguito le istruzioni che ho trovato e sono riuscito a resettarlo poi sono riuscito a registrarlo - era in funzione solo la modalità di affiliazione e dopo diversi tentativi ci sono riuscito, la procedura e questa - preparare il portatile sulla funzione ricerca Base che è l'unica disponibile - premere il tasto ricerca cordless che si trova sulla base e tenerlo premuto finchè emette dei suoni premere OK sul portatile inserire il codice pin - 0000 - premere Ok il portatile e registrato vi avverto che sono un po' imbranato e spero di imparare in fretta tutte le funzioni di questo sito e potermi divertire e imparare con voi tutti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Benvenuto Franco tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuto :n2mu: chiedi pure con tranquillità: non farti venire preoccupazioni di alcun genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuto tra di noI! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts