Jump to content

[Pi + Sped] Vendo Alimentatore Corsair TX850W da 850watt


principino1984

Recommended Posts

Come da oggetto.

 

5291.jpg

 

Link alla casa produttrice: Welcome to Corsair :: TX Power Supply Product Information

 

Tenuto splendidamente sempre all'interno del mio sniper, ora l'ho in un banchetto della tecnofront.

 

Prezzo di vendita è di 90 euro spedito in j+1 altrimenti 80 euro a mano.

Code veloci..max 12h

Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario

Spedizione solo in j+1

Nessuna preferenza per lo scambio a mano.

In vendita anche su altri forum

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Scusate se Uppo il thread, io sono l'acquirente di questa PSU, volevo solo farvi fare due risate...

 

Quelli delle poste per spedire una pacco da Pisa a Siena (Distano un centinaio di Km) l'hanno mandato prima a Bologna per poi farlo ritornare a Siena :uglystupid2::

 

W l'organizzazione e l'efficienza :clapclap:!!!

 

Per il resto, ringrazio principino per la pazienza che ha avuto nell'aspettare il mio pagamento :)!!!

 

Appena arriva notifico qui nel Thread O0!!!

Link to comment
Share on other sites

Prodotto pari al nuovo, è stato un piacere trattare con te :clapclap: della serie "Un friggo mia ‘on l’acqua":2funny:. Una sola domanda, ma l'hai recensito? Te lo chiedo solo perché m'è sembrato che fosse stato aperto, ma comunque non ci son problemi:)...

 

Per il resto, lo proverò con calma più avanti, ma tanto so già che sarà tutto perfetto, me pareva proprio nuovo e l'imballo era da paura :D...

Link to comment
Share on other sites

è stato usato per molte recensioni...e doveva essere recensito a sua volta poi non se n'è fatto più nulla per motivi "logistici". L'avevo aperto per scattare le foto ai componenti.

 

Comunque ti ripeto..io ho sempre un misuratore di carico attaccato al pc..e il massimo che ha dovuto tirare fuori quell'ali è stato 290 e spiccioli watt quando faccio dei render ;) ...

 

Alla prox!

 

Chiudo se non hai altro da aggiungere, ok?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...