Jump to content

Zed

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Zed

  1. Io uso il Tuniq Tower 120 Extreme... Tuniq Tower 120 Extreme, the best CPU cooler with great cooling performance ... Al quale ho sostituito la ventola Stock con una Enermax Magma:).
  2. Chiudi pure, ora lo sto facendo lavorare un po' con 2 2900xt in CFX e un Q6600 a Phase, sono quasi 550W :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:!!! Grazie di tutto e alla prossima !!
  3. Prodotto pari al nuovo, è stato un piacere trattare con te :clapclap: della serie "Un friggo mia ‘on l’acqua":2funny:. Una sola domanda, ma l'hai recensito? Te lo chiedo solo perché m'è sembrato che fosse stato aperto, ma comunque non ci son problemi:)... Per il resto, lo proverò con calma più avanti, ma tanto so già che sarà tutto perfetto, me pareva proprio nuovo e l'imballo era da paura ...
  4. Scusate se Uppo il thread, io sono l'acquirente di questa PSU, volevo solo farvi fare due risate... Quelli delle poste per spedire una pacco da Pisa a Siena (Distano un centinaio di Km) l'hanno mandato prima a Bologna per poi farlo ritornare a Siena : W l'organizzazione e l'efficienza :clapclap:!!! Per il resto, ringrazio principino per la pazienza che ha avuto nell'aspettare il mio pagamento !!! Appena arriva notifico qui nel Thread !!!
  5. Tutti con ventola propietaria però... Comunque son carini per i fare i primi Modding ...
  6. Tra le tante che adoro c'è anche la GTV v6 2492cc... Alfetta GTV8 La bomba - Alfa Romeo Bulletin Board & Forums Roba d'altri tempi, che comunque per i tornanti tien dietro mostri più recenti, basta avere manico e palle quadrate ...
  7. Bei mezzi, ma io sono per l'arte italiana ... Ruoteclassiche Category:Alfa Romeo Montreal - Wikimedia Commons Sarà roba vecchia, ma se passate da Siena ve ne faccio vedere una che non ha nulla da invidiare a nessuno... Gli ci hanno trapiantato un T7 Garret :clapclap:
  8. Veramente un bel lavoro, ma già che c'eri un giretto sotto LN2... !!!
  9. Non m'interessano scambi, grazie lo stesso ... Per il resto... posso farti 80€ spese di spedizione a metà altrimenti preferisco tenerlo ed usarlo per il webserver !!!
  10. ASUS Eee PC 1000H: Intel Atom e display da 10'' - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Foto: Se vuoi posso anche farti una foto di quando lo uso con Monitor esterno:). Completo di caricabbateria, cd in bundle e documentazione relativa all'arnese in questione... Inclusa copia di Windows XP Home originale con relativa licenza, cedo il tutto con HD formattato, quindi senza OS installato...
  11. Ho un Asus 1000H senza schermo, ma funzionante con Monitor esterno. Mancano anche due tasti della tastiera, ma comunque è utilizzabile. 100€ spedito in j+3 !!!!
  12. Appena avrò il corsairino da 850w faccio altre foto e appena ho un attimo le posto previo PVT allora. Mi scuso ulteriormente:).
  13. Mah, veramente è una cosa a cui ho pensato solo oggi, se è un problema mi scusoa veramente e ti chiedo di eliminare questo topic. Vi prego di scusarmi
  14. Ciao a tutti, mi sembrava opportuno segnalarvi che ho recensito (La mia prima vera Review) il banchetto da bench v2.5 di Dimas... Mi piacerebbe avere un parere anche da parte vostra riguardo al prodotto e al lavoro che ho fatto... Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5 [MegaLab.it] Sicuramente ho ancora molto da imparare e sto cercando un confronto con chi queste cose le fa da più tempo di me !!!
  15. Dai test effettuati dall’EPRI possiamo notare... Cos'è l'EPRI?
  16. E8600, E8500, E8400, E8200, Q9550, 631 Cedar Mill, AMD Athlon 64 3000+ Socket 754 (New Castle), Celeron 356. Della seri E8*** l'unica decente è l'E8600 e l'E8400, il resto è tutta roba per divertimento, ma niente di entusiasmante...
  17. Heheheh, considera che accendo anche il deumidificatore quando bencho !!!
  18. A me piace il Cascade... da tenere sulla VGA mentre azoto la CPU !!!
  19. Zaooooo Amoooooooooooooooore !!! Grazie a tutti per il benvenuto !!!
  20. Questo credo che sia difficilmente riproducibile, comunque Andrea, meglio conosciuto come Dimas, penso che potrà realizzarne altri simili in prestazioni, se non superiori, anche meglio rifiniti a livello di estetica e con componentistica di qualità superiore:perfido:.
  21. Va beh, e mica mi sono iscritto solo perchè mi devi vendere l'alimentatore:clapclap:, erano mesi che Lurkavo ed avevo in mente di iscrivermi, poi, tra una cosa ed un' altra l'ho mai fatto. Diciamo che ho approfittato dell'occasione :n2mu:...
×
×
  • Create New...