Jump to content

Scelta cpu mobile


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiace Aris per tutti questi problemi :(

 

 

quello che mi fa rabbia e che quando assemblo pc agli altri vanno come mig al primo colpo... quando li faccio per me fanno ste menate...

 

 

inge, ce l'ho io la soluzione per te. E' qui vicino: si chiama mazza da muratore da 2kg. Colpo secco e vedi poi come va!!!

 

 

inge io un pc l'ho frantumato a calci... e l'hdd ho infilzato con un trapano... non mi scatenare che potrei fare danni serissimi in brevissimo tempo...:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

se ha comportamenti così strani, la causa è da ricondurre proprio alla incoerenza sui moduli dovuta al NB o agli stessi moduli, oppure al bios in qualche modo acerbo o addirittura bacato.

 

Proverei, se ne hai disponibilità, con un modulo da 1GB.

Se dovesse andare, flasharei subito l'ultimo bios e riproverei.

Link to comment
Share on other sites

oggi causa salute precaria non ho provato un tubo... cmq ieri sera dopo riaverla messa nel case con due rondelle isolanti per vite ha dato segni vitali anche con le crucial e stava facendo partire l'installazione di windows xp... cmq queste asus sono soggette a troppi falsi contatti sulle viti...

altra cosa l'uscita vga non funziona benissimo e fa andare a venire il segnale a video... ho dovuto mettere una hd2400pro ed usare quella come vga... bhà... ora spero di mettere xp e poi aggiorno il bios...:)

domani sperando di stare meglio dovrei aggiornarvi!

Link to comment
Share on other sites

oggi causa salute precaria non ho provato un tubo... cmq ieri sera dopo riaverla messa nel case con due rondelle isolanti per vite ha dato segni vitali anche con le crucial e stava facendo partire l'installazione di windows xp... cmq queste asus sono soggette a troppi falsi contatti sulle viti...

altra cosa l'uscita vga non funziona benissimo e fa andare a venire il segnale a video... ho dovuto mettere una hd2400pro ed usare quella come vga... bhà... ora spero di mettere xp e poi aggiorno il bios...:)

domani sperando di stare meglio dovrei aggiornarvi!

 

Aris te sei sempre malato :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

questa la segno!!! :perfido::perfido:

il fatto è che in casa mia hanno passato tutti a rotazione un casso di virus intestinale... io pensavo di scamparla ed invece no oggi si è fatto vivo...:muro::muro:

 

Anche a noi in gita, ci hanno fatto tornare la mattina anziché la sera tardi perché quelli dell'altra scuola se lo avevano beccato, una quindicina :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Anche a noi in gita, ci hanno fatto tornare la mattina anziché la sera tardi perché quelli dell'altra scuola se lo avevano beccato, una quindicina :muro::muro::muro:

 

il fatto è che è tremendo... oggi sono stato 4 ore in bagno... mai stato così male... sudavo freddo, non riuscivo a trattenere neppure un bicchiere d'acqua... ora sono rimasti solo i crampi alla pancia... ma oggi è stato bruttissimo!:muro:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che è tremendo... oggi sono stato 4 ore in bagno... mai stato così male... sudavo freddo, non riuscivo a trattenere neppure un bicchiere d'acqua... ora sono rimasti solo i crampi alla pancia... ma oggi è stato bruttissimo!:muro:

 

Da noi fino a questo punto no :AAAAH:

Vomitavano spesso e avevano giramenti di testa, dopo per contenere il vomito li avevano portati al pronto soccorso :)

Link to comment
Share on other sites

vado di RMA ad e-key. per me la scheda madre è proprio fallata... le uscite video non vanno bene e sono costretto ad usare una vga esterna, le ram non le digerisce o meglio a volte si e mille volte no... non fa il post manco dopo un clear cmos:muro:

per me sono sintomi chiari... dai non è possibile che uno che monti sta scheda madre debba impazzire a questo modo per farla andare...

voi che dite?

 

ora dopo 2 clear cmos e vga esterna è ripartita... vediamo se riesco ad installare windows... bhà...

 

riferma ancora al post dopo il riavvio di windows 7... :muro:

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

ma le ram sono le ballistix o le altre?

hai provato con le altre per curiosità?

 

ho provato anche con le altre le corsair e se ne metto 2 non va... solo con 1 parte ma poi al riavvio si inchioda sempre continuando a far chiudere (si sente il meccanismo di chiusura che continua a lavorare e il led che lampeggia) il lettore dvd in loop...:muro:

io sinceramente sono allibito... con le ballistix idem con patate. se parte parte solo con 2 e non con 1 modulo... il fatto è che a volte boota ed altre no...

ora fino a lunedì non posso sentire ekey ma voi cosa consigliate di fare? questa la mando in rma ma nel frattempo mi conviene pigliare una scheda mamma nuova e delle ram nuove?:muro:

giuro che una sfiga del genere mai mi è capitata, ed ora ne ho bisogno come il pane di sta merda di pc!:muro:

Link to comment
Share on other sites

la Asus M4A78-VM l'hanno anche tolta da listino...in effetti non mi convinceva più di tanto, l'aspetto era tutt'altro che invitante... proprio da mobo "value" insomma...

Visti i problemi con entrambe le asus io proverei a buttarmi sulla gigabyte che ti avevo consigliato:

Dettaglio prodotto

 

o a limite su questa?

Dettaglio prodotto

ma rimango del parere che forse se rimani su asus continuerai ad avere problemi con le ballistix... diciamo che c'è un pizzico di probabilità in + che con la gigabyte possano funzionare...

Link to comment
Share on other sites

la Asus M4A78-VM l'hanno anche tolta da listino...in effetti non mi convinceva più di tanto, l'aspetto era tutt'altro che invitante... proprio da mobo "value" insomma...

Visti i problemi con entrambe le asus io proverei a buttarmi sulla gigabyte che ti avevo consigliato:

Dettaglio prodotto

 

o a limite su questa?

Dettaglio prodotto

ma rimango del parere che forse se rimani su asus continuerai ad avere problemi con le ballistix... diciamo che c'è un pizzico di probabilità in + che con la gigabyte possano funzionare...

 

 

 

si asus basta. la giga l'ho già vista ma nella QVL le mie ballistix non ci sono come solito... e non trovo ddr2 compatibili con quella lista:muro:

che cavolo ci compro come ram??:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Se non ci sono nella qvl non vuol dire che non siano compatibili :)

 

ed uno come fa a sapere se poi avrà problemi o meno?? cioè anche le mie non ci sono nella QVL ed infatti non vanno...:muro:

non vorrei riempirmi la casa di roba non compatibile di questo passo...:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

eh lo so ma teoricamente non possono testare tutte le ram mai commercializzate... ne testano un po' tra quelle che hanno e via...

piuttosto che fare una qvl infatti dovrebbero fare una nqvl...la lista delle ram non supportate :muro:

 

lunedì mattina andrò a pagare la giga + le xms2 e che dio me la mandi buona sta volta...

oggi invio il modulo RMA e vediamo che mi diranno lunedì...:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...