Jump to content

dubbio su adattatore wireless


^^GPU^^

Recommended Posts

vai tranquillo :)

 

Se sono certificati e presentano il logo WiFi (b-g-n) fungono benissimo al 100% anche con i router 802.11b/g.

Se non dovessero aver ottenuto la certificazione del consorzio WiFi, al 95% dovrebbero comunque funzionare bene ugualmente: dipende da quanto si discostano dallo standard e/o quanto ne sia invece rigorosamente osservante il router al quale li accoppi ;)

Link to comment
Share on other sites

ok , l'ho comprato, installato e via dicendo, tutto funziona , ora dato che fino ad oggi ho utilizzato sempre la connessione cablata, come posso essere sicuro che nessuno si connetta tramite me? c'è un modo per vedere se qualcuno si connette utilizzando la mia linea? perchè al mio vicino è successo e con tanto di password, non vorrei fare la sua fine.

Link to comment
Share on other sites

ok , l'ho comprato, installato e via dicendo, tutto funziona , ora dato che fino ad oggi ho utilizzato sempre la connessione cablata, come posso essere sicuro che nessuno si connetta tramite me? c'è un modo per vedere se qualcuno si connette utilizzando la mia linea? perchè al mio vicino è successo e con tanto di password, non vorrei fare la sua fine.

 

 

Cambia la password di base del router, usa il protocollo di protezione Wpa2, usa il mac address filter.

Per vedere se qualcuno si collega dentro il router c'è la pagina con i dispositivi attivi connessi a lui in tempo reale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...