Jump to content

Dissipatore Corator DS Double Tower


Recommended Posts

intro-Corator.jpgIl dissipatore giunto oggi in redazione appartiene alla Coolink. Stiamo parlando del nuovo Corator DS, dissipatore a doppia torre dotato di una ventola da 120mm al centro. In questa recensione analizzeremo le caratteristiche di questo nuovo prodotto e le sue prestazioni in Overclock, comparandolo con altri modelli collocati sempre nella fascia media del mercato.

 

readmore.gif

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites



Sono contento che ti sia piaciuta Mauri :) Perché non tutti i dissi precedenti li avevo qui in casa e allora non ho potuto fare la comparativa :) Ora ad esempio col Noctua la farò con l'i5 e confrontandolo con questo e appena trovo un i7 al negozio faccio i test anche li :)

Link to comment
Share on other sites

aho latitante e latitante....io lavoro mauriz....non ciò il tempo tuo e le rece me le faccio quando sono in viaggio per gestirmi il tempo.....il venomous x non lo darò via, rimarrà per i test e lo confronteremo su altri dissipatori.....purtroppo abitiamo tutti distanti ed umanamente possibile ancora non esiste il teletrasporto......

 

grazie Marcolino che ogni tanto mi difende!!!!!

 

a breve altre video-rece.....un pò di pazienza....poi il gran finale....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non intendevo dire di mandargli quello che ha Marco ma volevo sapere se riusciva a rimediarlo dove rimedia la piattaforma i7 920, e lo sappiamo che lavori e poi ne sforni 10 la settimana di rece, non mi sognerei mai di criticarti! Non te se po' piu' di' gnente! :asd: Il troppo lavoro ti fa male!!!

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti sta costando questo tesi+stage...:asd:

 

un botto tieni conto che oltre a non riuscire più a seguire un cappero di pc, mi alleno alla sera con fatica, ho perso tutta la mia forma fisica e vedo i miei amici solo su fb.... credo che il quadro sia completo... a giugno però fanculizzo tutti e tutto e mi metto a fare il calzolaio piuttosto di fare sta vitaccia!:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...